Site icon Chronist

Michelle Hunziker cerca fidanzato: l’identikit del suo uomo ideale

Michelle Hunziker, l'identikit del suo uomo ideale

Michelle Hunziker cerca fidanzato, l’identikit del suo uomo ideale: “Voglio qualcuno con cui condividere viaggi e momenti spensierati”

Michelle Hunziker, come rivelato da lei stessa a ‘Oggi’, sta vivendo un periodo piuttosto felice della sua vita. Di recente, infatti, sua figlia Aurora l’ha resa nonna e il lavoro, come sempre, va a gonfie vele. Michelle Hunziker, tuttavia, rivela che nonostante tutto ciò, le manca la figura di un uomo accanto di cui innamorarsi.

Michelle Hunziker, l’identikit dell’uomo ideale

Durante l’intervista a ‘Oggi, infatti’, Michelle Hunziker ha stilato un vero e proprio identikit del suo uomo ideale. “Cerco un uomo che abbia voglia di vivere delle avventure insieme a me – dice la presentatrice -. Sono in una fase della vita in cui ho voglia di scoprire il mondo. In questi anni ho sempre lavorato con passione, sono diventata madre e ho dedicato tanto tempo alla famiglia. Poi arriva il momento in cui desideri incontrare una persona con la quale vivere un altro pezzo di emozioni che non devono essere per forza un progetto di vita o i figli, ma un momento bello di condivisione. Una persona con cui condividere un viaggio, un bicchiere di vino, dei momenti spensierati”.

Potrebbe interessarti anche: Alessandra Mastronardi con la fede al dito, ritorno di fiamma con Gianpaolo Sannino?

Il rapporto tra sua figlia Aurora e Goffredo

Di fatto, riassume Michelle Hunziker, “voglio un uomo con cui condividere nuove avventure”. Un rapporto, dice la presentatrice, simile a quello che sua figlia Aurora ha con il compagno Goffredo. “Aurora e Goffredo hanno quella complicità che io avrei voluto con il mio compagno e che ho sempre cercato. Aurora è stata fortunata ma lei se lo merita questo grande amore perché è una ragazza molto sensibile. Lui, a 28 anni, ha una cultura e una consapevolezza da 40enne, è attento e responsabile. Sono molto contenta per mia figlia, la sua mamma ha fatto un po’ più casino con gli affetti e le emozioni”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version