Dopo mesi di rumors e indiscrezioni, l’amicizia tra Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi sembra ormai essere finita. A confermare i malumori tra i due ex amici è stato proprio l’ex gieffino, che in una recente diretta Instagram ha risposto alle domande dei suoi follower.
Amicizia finita tra Tommaso Zorzi ed Aurora Ramazzotti? Le prime crepe
I primi segnali di un allontanamento tra i Tommaso Zorzi ed Aurora Ramazzotti erano emersi già qualche mese fa, quando la figlia del cantante, durante un’intervista, aveva glissato su una domanda riguardante il loro rapporto. Quindi, amicizia finita? Ad ogni modo, successivamente, era stata proprio lei a svelare sui social di aver perso alcune amicizie dopo la nascita del figlio Cesare, sottolineando come fosse normale che alcune persone non riuscissero ad accettare i cambiamenti legati alla maternità.
Lo sfogo dell’ex gieffino
Di fronte alle domande dei fan, sempre più insistenti, Tommaso Zorzi ha deciso di rompere il silenzio riguardo il suo rapporto con Aurora Ramazzotti. L’influencer ha spiegato di non aver mai voluto alimentare la polemica, preferendo mantenere un atteggiamento rispettoso nei confronti dei suoi ex rapporti, anche quelli amorosi. “Non mi piace gettare le mie relazioni in pasto ai social”, ha dichiarato Zorzi, sottolineando come, a suo avviso, non tutti abbiano lo stesso approccio.
Perché si sono allontanati?
I motivi dell’amicizia finita tra Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi non sono ancora del tutto chiari. Sembra che le divergenze tra i due siano emerse gradualmente, forse a causa dei diversi ritmi di vita e delle priorità cambiate. In ogni caso, la fine di questo legame ha suscitato grande interesse tra i fan, che continuano a interrogarsi sulle dinamiche che hanno portato alla rottura.
