Ilary Blasi e Bastian Muller fanno coppia da quasi due anni e sono sempre insieme, affiatati e complici. Lei, oramai “disoccupata” dagli impegni televisivi, lui che si divide tra Roma e Francoforte. La coppia, infatti, è stata paparazzata durante un pranzo con alcuni amici e la piccola Isabel, a pochi giorni dall’incontro in tribunale con l’ex marito, Francesco Totti.

Ilary Blasi insieme con Bastian Muller dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti: la sua nuova serenità

L’ex conduttrice Ilary Blasi, dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti, è tornata ad essere felice e contenta tra le braccia di Bastian Muller. Nonostante i numerosi impegni di entrambi, tra lavoro, casa e famiglia, i due cercano sempre di trascorrere del tempo insieme, soprattutto in questo periodo che la stessa showgirl dovrà affrontare le nuove udienze per il divorzio con l’ex marito. Ad ogni modo, il settimanale Chi, ha beccato la coppia durante una passeggiata, a ridere e scambiarsi gesti d’amore.

Leggi anche: Francesco Totti in Egitto, la cena di lusso per lui e Noemi: il VIDEO

L’udienza in tribunale

Tra pochi giorni, Ilary Blasi e Francesco Totti dovranno presentarsi in tribunale per la causa di divorzio che da mesi sta appassionando tutti i fan dell’ex coppia. Durante l’udienza, infatti, bisognerà stabilire di chi sia la colpa della fine del matrimonio, elemento chiave anche per trovare un punto di incontro e un accordo definitivo, soprattutto per il bene dei tre figli: Cristian, Chanel ed Isabel. A tal proposito, sembrerebbe proprio che le intenzioni degli ex coniugi siano proprio di trovare una soluzione che sia congeniale per entrambi senza che nessuno rimanga scontento. In aula, inoltre, è attesa Noemi Bocchi, compagna di Francesco Totti. Ad ogni modo, oggi, sia Francesco Totti e sia Ilary Blasi sono tornati ad essere felici e innamorati. Lui tra le braccia di Noemi Bocchi con la quale avrebbe seri progetti, lei tra le braccia di Bastian Muller.