Site icon Chronist

Elisabetta Gregoraci è uscita dall’ospedale: “Sono stati giorni pesanti, grazie per il vostro supporto”

Elisabetta Gregoraci è uscita dall'ospedale: “Sono stati giorni pesanti, grazie per il vostro supporto”

Elisabetta Gregoraci è uscita dall'ospedale: “Sono stati giorni pesanti, grazie per il vostro supporto”

Dopo giorni intensi e impegnativi, Elisabetta Gregoraci ha finalmente dato ai suoi fan una bellissima notizia: le cure sono terminate! La showgirl, che nelle scorse settimane ha affrontato due ricoveri in ospedale, ha condiviso sui social una foto che la ritrae con un sorriso raggiante, pronta a voltare pagina.

Elisabetta Gregoraci è uscita dall’ospedale: un periodo pesante

“Con oggi ho finito (almeno spero)… sono stati 12 giorni pesantini, ma da oggi sono sicura che sarà sempre meglio”, ha scritto Elisabetta Gregoraci dopo essere uscita dall’ospedale, rassicurando poi i suoi follower. Nonostante il disagio e la preoccupazione per la sua salute, la showgirl non ha mai perso il suo caratteristico ottimismo. L’ex moglie di Flavio Briatore, infatti, ha voluto ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta in questo momento difficile: “Grazie per il vostro supporto, ho apprezzato tanto”.

I messaggi di affetto e vicinanza dei fan sono stati un vero e proprio balsamo per l’anima, aiutandola ad affrontare con più serenità questo periodo delicato. Ora che le cure sono terminate, Elisabetta Gregoraci, dopo essere uscita dall’ospedale, è pronta a riprendere in mano la sua vita e a dedicarsi ai suoi progetti. “Ho tanta voglia di ripartire e di fare piano piano le mie cosine”, ha dichiarato con entusiasmo. Nonostante non abbia rivelato nel dettaglio la natura del suo malessere, Elisabetta ha dimostrato ancora una volta di essere una donna forte e determinata, capace di superare ogni ostacolo. Ad ogni modo, non è chiaro cosa le sia accaduto e quali siano state le cause dei suoi malesseri.

Exit mobile version