Site icon Chronist

Luca Argentero e la confessione choc: “Se non ci fosse il mutuo da pagare smetterei di lavorare”

Luca Argentero e la confessione choc: "Se non ci fosse il mutuo da pagare smetterei di lavorare"

Luca Argentero e la confessione choc: "Se non ci fosse il mutuo da pagare smetterei di lavorare"

Luca Argentero ha rilasciato una confessione choc riguardante la sua vita privata, lasciando tutti di sasso. L’attore e sua sorella Francesca, stanno conquistando il cuore dei più piccoli con le loro fiabe. Dopo il successo di “Stella Stellina”, è arrivato nelle librerie “Un mare di amici”, una nuova avventura di Nina e Dudù, i protagonisti nati dalla fantasia di Francesca e dalle parole di Luca. “Nina è come una musa ispiratrice”, ha raccontato Francesca al settimanale F. “L’idea di scrivere queste storie è nata proprio osservandola giocare”. E Luca, papà bis di recente, ha aggiunto: “Sono padre al 95 per cento, nel senso che non mi importa di nient’altro, è l’unico tempo che mi interessa. Il lavoro è uno strumento, una necessità: c’è il mutuo da pagare. Se non avessi il problema del denaro mi prenderei un anno sabbatico”.

Luca Argentero e la confessione choc: un legame speciale

Il legame tra Luca Argentero e la sorella Francesca è evidente. Lei ammira la generosità e l’empatia di Luca, mentre lui apprezza il talento artistico e l’organizzazione di sua sorella. “Francesca è un po’ la mia manager, si occupa di tutto”, ha ironizzato Luca. “Ma è anche una zia straordinaria per i miei figli”. E proprio ai figli, Nina e Noè, sono dedicate le fiabe dei fratelli Argentero. “Vogliamo regalare loro un mondo fatto di fantasia e avventura”, ha spiegato Francesca. “E speriamo che anche altri bambini possano divertirsi con le nostre storie”.

I progetti futuri

Luca e Francesca Argentero hanno tanti progetti per il futuro. Oltre ai libri per bambini, stanno lavorando a nuovi progetti creativi e sociali. “Vogliamo lasciare un segno positivo nel mondo”, afferma Luca. “E cosa c’è di meglio che farlo attraverso le storie?”.

Exit mobile version