Site icon Chronist

Totti e Ilary divorziano: l’accordo segreto per evitare conflitti in tribunale

Totti e Ilary divorzio

Divorzio Totti Ilary: l'accordo segreto per proteggere gli amanti

Il Pupone e l’ex letterina avrebbero raggiunto un accordo per non chiamare a testimoniare i loro presunti amanti

Dopo 17 anni di matrimonio, la storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi è giunta al capolinea: lo storico capitano e bandiera della Roma e la conduttrice hanno avviato le pratiche per il divorzio.
L’annuncio della separazione è avvenuto nel 2022, quando il “Pupone” aveva intrapreso una relazione con Noemi Bocchi.

Ebbene, proprio Noemi avrebbe giocato un ruolo fondamentale in questa vicenda: infatti, secondo recenti indiscrezioni, Totti e Ilary avrebbero raggiunto un accorto segreto per non chiamare a testimoniare i loro presunti amanti durante le udienze.

Totti e Noemi, Ilary e Cristiano: l’accordo segreto per il divorzio

Dunque, da una parte c’è Noemi Bocchi, attuale compagna di Totti, dall’altra Cristiano Iovino, il personal trainer che sarebbe stato legato a Ilary Blasi.
Tuttavia, c’è da dire che sia Totti che Blasi non hanno confermato alcun legame ufficiale durante il periodo della separazione.

L’obiettivo di questa scelta sarebbe proteggere la privacy della famiglia e limitare l’esposizione mediatica del caso. Infatti, i due hanno tre figli, due di essi ancora minorenni: l’unico maggiorenne è Christian, che in questi giorni ha fatto molto discutere per il suo esordio in Serie D con l’Olbia. Chanel, invece, è nata nel 2007, mentre Isabel nel 2016.
Secondo le indiscrezioni, questo accordo, che somiglia un po’ a una sorta di tregua, potrebbe facilitare la loro causa di separazione, che tornerà in tribunale entro la fine di settembre.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version