Site icon Chronist

Michelle Comi sulla maternità: “Potrei fare un figlio solo quando calerà il mio successo”

Michelle Comi sulla maternità: “Potrei fare un figlio solo quando calerà il mio successo"

Michelle Comi sulla maternità: “Potrei fare un figlio solo quando calerà il mio successo"

Michelle Comi, nota creator di OnlyFans, è al centro del mirino mediatico per via del suo stile di vita e delle sue affermazioni, a volte, poco felici riguardo i regali di compleanno e la maternità, sollevando diversi interrogativi e polemiche.

Michelle Comi sulla maternità: l’affermazione che ha sollevato polemiche

La ragazza, Michelle Comi, ha espresso un proprio pensiero riguardo la maternità, spiegando che potrebbe pensare di avere un figlio solo ed esclusivamente quando il suo successo e la sua notorietà fossero in calo. A tal proposito, la giovane è stata ospite nel podcast, dove ha dichiarato di voler diventare madre, per poi mostrarlo immediatamente sui social. Questo schema ricorda molto l’ex famiglia del Mulino Bianco, i Ferragnez, i quali hanno sempre mostrato tre tipi di contenuti: figli, viaggi e cani. Ad ogni modo, secondo Michelle Comi, decidere di avere un figlio, soprattutto per chi lavora con i social, deve essere una scelta fatta con la testa. “Potrei fare dei figli quando scendo di hype così li butto sui social. Come fa quella tiktoker che ha fatto un bambino…Lo tira fuori per fare i like e lo piazza dai nonni. Oppure quella influencer che ha fatto un bambino.

Le sue parole risuonano come una critica velata a qualche sua collega, ma non è chiaro se, effettivamente, si riferisse a qualche influencer in particolare. Ciò che sembra essere certa, è la sua decisione riguardo la maternità e di chi sceglie di diventare madre senza, però, potergli garantire una vita agiata. “Non potete permettervi la tata, le vacanze, una scuola privata…Poi vi separate tutti perché siete schizzati”. E ancora. “I figli vanno fatti se si vogliono e se si ha la possibilità. Io quando mi sento sola mi faccio compare una nuova Prada. Quando ho voglia la tiro fuori e quando non ne ho più voglia la rimetto nell’armadio”. 

Exit mobile version