Angelina è stata la cantante rivelazione del 2024. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo, infatti, la notorietà della figlia d’arte è aumentata sempre più e l’estate in corso l’ha elevata a pop star del Belpaese. In queste ore, tuttavia, oltre alla sua musica, stanno facendo rumore le dichiarazioni di Angelina Mango che non ha escluso un’eventuale relazione futura con una donna.

Le dichiarazioni di Angelina Mango: “Le donne? Potrei innamorarmi di tutti”

Le dichiarazioni di Angelina Mango sono giunte dal palco del Pride Village Virgo di Padova, dove la giovane era invitata. Alla domanda della presentatrice dell’evento: “Le ragazze del mondo Lgbt vogliono sapere se un giorno ti potrebbe piacere una donna”, l’artista ha replicato convinta: “Assolutamente sì”. Per Angelina, infatti, l’amore non conosce barriere. La 23enne, ha poi aggiunto: “Penso che ci si possa innamorare di tutti, non mi fermo a guardare il genere di una persona quando mi innamoro”.

Potrebbe interessarti anche: Rita Dalla Chiesa ricorda l’ex marito Fabrizio Frizzi: “Il nostro matrimonio non sarebbe finito”

Chi è il fidanzato di Angelina

In seguito, tuttavia, Angelina Mango ha in parte rettificato le sue dichiarazioni: “Sono innamorata adesso”. La cantante, infatti, è legata sentimentalmente ad Antonio Cirigliano, 24enne chitarrista originario di Potenza. Cirigliano, che non è particolarmente attivo sui social, avrebbe conosciuto la cantante tramite amicizie comuni e l’amore tra i due sarebbe sbocciato lentamente. Angelina e Antonio, tuttavia, stanno insieme da circa 3 anni e in un’intervista a “Io Donna”, Mango aveva espresso parole al miele per il compagno. “È la persona che più mi sostiene e con la quale condivido più cose sia a livello lavorativo, sua a livello professionale. Stare lontani è difficile, però comunicare attraverso la musica è quello facciamo da sempre e lo abbiamo fatto anche in questi mesi. Mi dà tranquillità”.

Continua a leggere su Chronist.it