Lo scorso 6 luglio presso il Grand Hotel di Rimini, Simona Ventura e Giovanni Terzi sono convolati a nozze. Il loro matrimonio, tuttavia, ha fatto discutere e anche a distanza di due mesi continua a farlo. Nelle scorse ore, infatti, Serena Grandi, ospite di Pomeriggio 5, ha duramente attaccato Simona Ventura e merito, per un dettaglio che non è sfuggito all’attrice.

Serena Grandi si scaglia contro Simona Ventura: “Partecipazioni al matrimonio con l’iban, imbarazzanti”

Serena Grandi, infatti, ha letteralmente definito “imbarazzante” la decisione di Simona Ventura e Giovanni Terzi di inserire l’iban nelle loro partecipazioni. “Simona e Giovanni honeymoon”, infatti, era la causale accanto all’iban per versare l’importo desiderato. L’attrice, al riguardo, ospite di Pomeriggio 5, ci è andata giù dura. “Per me è imbarazzante l’Iban sulle partecipazioni di nozze. Non so voi e non so cosa significhi però io l’ho trovato imbarazzante. Cioè io non l’ho proprio capito”.

Potrebbe interessarti anche: Emma Marrone senza filtri: “Rimarrò zitella per sempre. Ecco l’uomo che vorrei”

Le polemiche social successive alle parole di Serena Grandi

Alla stoccata di Serena Grandi a Simona Ventura, che ha fatto scendere il gelo in studio, ha tentato di replicare Annamaria Bernardini de Pace. “Sono stati, furbi, intelligenti, seri. Tutti non sanno cosa regalare e loro hanno fatto bene”. Le parole dell’attrice, riportate sui social, tuttavia, hanno alzato un vero e proprio polverone. Alcuni, infatti, si sono trovati d’accordo con la Grandi: “Non ne avevano bisogno”. Altri, invece, sono stati più comprensivi: “Ormai è comune inserire l’iban nelle partecipazioni, non ci vedo nulla di male”.

Continua a leggere su Chronist.it