Site icon Chronist

Alba Parietti, il ballo in minigonna contro gli haters (VIDEO): “Ho 63 anni, a 90 farò peggio”

Alba Parietti, il ballo sexy in minigonna contro gli haters: il motivo

Alba Parietti, il ballo sexy in minigonna contro gli haters (VIDEO): “Ho 63 anni, quando ne avrò 90 farò peggio, ora scatenatevi”

Qualcuno la vorrebbe meno svestita, altri più sobria, meno rifatta o con meno filtri. Alba Parietti, tuttavia, prosegue la sua crociata contro i giudizi e i pregiudizi degli haters, che anzi, continua a provocare. In un ultimo video, infatti, la showgirl, oggi 63enne, è apparsa più in forma che mai e con addosso un vestitino piuttosto succinto, si è scatenata in un ballo sexy. “Adesso scatenatevi”, il commento della Parietti.

Il lato b in mostra a Formentera: “Non sarete mai come me”

Alba Parietti, d’altronde, già più volte si è scagliata contro gli haters che la criticano. Schietta, onesta e anche vanitosa, la showgirl, infatti, continua a giocare con la sua immagine di bella donna. Solo l’anno scorso, per esempio, aveva mostrato il suo lato b durante una vacanza a Formentera. “La vanità non è stupidità, alla mia età ha qualcosa anche di poetico perché sai che il dono prima o poi ti verrà tolto e lo vuoi conservare più a lungo possibile. È’ un peccato? Andrò all’inferno? Pazienza, lo preferisco per la compagnia al paradiso dove sicuramente il clima è migliore”, aveva scritto. Poi, in risposta alle critiche si era lasciata andare ad un laconico: “Fai tutti gli squat che vuoi, non sarai mai come me”.

Potrebbe interessarti anche: Selvaggia Lucarelli attacca Melissa Satta: “Non si paga più manco la pulizia delle tende

Alba Parietti provoca gli haters con un video sexy: “Adesso scatenatevi”

Non è la prima volta, dunque, che Alba Parietti si rivolge direttamente agli haters. Recentemente, infatti, in vestitino sexy, in camera da letto, si è scatenata in un ballo sexy. A corredo del video, infine, l’ennesima provocazione. “Voglio proprio vedere cosa non scrivete adesso. E adesso odiatori scatenatevi. Ne ho 63 a 90 farò pure di peggio, vediamo chi si arrende prima: voi o io”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version