Il re dei paparazzi, ospite del podcast “Gurulandia”, è tornato a parlare di gossip. Tra una rivelazione sulla separazione di Morata e le novità su Ferragni, Fabrizio Corona ha lanciato un vero e proprio scoop riguardo al figlio di Massimo Bossetti. Secondo Corona, infatti, il primogenito dell’uomo condannato per il caso di Yara Gambirasio sarebbe stato corteggiato più volte dal Grande Fratello, che sarebbe arrivato ad offrirgli cifre esorbitanti.
Il figlio di Bossetti tartassato dal Grande Fratello: lo scoop di Corona
L’indiscrezione di Corona sul figlio di Bossetti al Grande Fratello è stata lanciata dopo che i conduttori del podcast hanno chiesto al re dei paparazzi cosa ne pensasse della serie su Yara. Fabrizio, che non ha voluto rispondere, si è però lanciato in uno scoop che se confermato avrebbe dell’incredibile. “Tu hai una famiglia con tre figli che pare essere perfetta, con le problematiche di quelle di tutta Italia. Tre figli voluti con le problematiche di tutti i figli. Di colpo il marito viene incarcerato con un’accusa gravissima. La serie è su Massimo, ma i tre figli come l’hanno vissuta? Come sono cresciuti in questi dieci anni? Come potevano vivere bene con quella pressione mediatica? La serie però questo non lo racconta. Io avrei posto l’accento anche su quello”.
Potrebbe interessarti anche: Oliviero Toscani: “Sinner non è italiano. Gli italiani sono come Corona, imbroglioni e mafiosi”
Il “No grazie” del giovane. Corona: “Chapeau, ha rifiutato tantissimi soldi”
Proprio per questo, dunque, che al Grande Fratello avrebbero voluto il figlio di Bossetti nel cast, dice Corona. “Oggi vi racconto una cosa in merito a questo e mi prendo la responsabilità di quello che dico. Inizio con questa, il figlio di Bossetti è stato contattato e tartassato per sei mesi per partecipare a questo Grande Fratello. Gli hanno offerto una cifra esorbitante, ma grossa. Lui cosa ha detto? Ha rifiutato. Chapeau! Non è un rifiuto finto, è proprio vero. Ha rifiutato ed è un grandissimo segno di valore. Questo ragazzo non è nulla di che, ma al Grande Fratello avrebbe fatto scalpore perché è figlio di quell’uomo. Per il suo cognome avrebbe fatto parlare, ma ha deciso di non farlo, nonostante i tanti soldi offerti. Questo devo dire che gli fa molto onore. Lui non ha voluto usare il suo nome”.
