Site icon Chronist

Achille Costacurta racconta: “Una volta ho portato una ragazza alla Caritas al primo appuntamento”

Achille Costacurta racconta: "Una volta ho portato una ragazza alla Caritas al primo appuntamento"

Achille Costacurta racconta: "Una volta ho portato una ragazza alla Caritas al primo appuntamento"

Il figlio di Martina Colombari e Alessandro Costacurta, Achille, è tornato sui social dopo la bufera mediatica che lo ha visto coinvolto. I suoi contenuti risultano essere sui generis e sempre troppo sopra le righe. Ad ogni modo, pochi giorni fa, ha mostrato la sua nuova dentatura d’oro e un video nel quale taglia i suoi capelli e racconta un episodio in cui ha portato una ragazza alla Caritas al primo appuntamento.

Achille Costacurta racconta alcuni appuntamenti con le ragazze: il VIDEO

Che sia un ragazzo difficile, è chiaro. Achille Costacurta, figlio unico della longeva coppia formata da Martina Colombari ed Alessandro Costacurta, ha circa 20 anni ed ha già avuto modo di farsi conoscere dal pubblico per alcuni episodi poco piacevoli. Il giovane, circa due mesi fa, ha postato sui social alcune storie compromettenti, non solo per lui, ma per la sua famiglia, taggando proprio sua madre. Nelle foto e nei video postati, venivano mostrati soldi e strane polverine rosa, suscitando immediatamente indignazione da parte degli utenti. Dopodiché, probabilmente sotto consiglio dei suoi genitori e per cercare di calmare le acque, ha deciso di abbandonare (momentaneamente) i social senza lasciare traccia.

Dopo una pausa, è tornato su TikTok, mostrandosi apparentemente sereno accanto a Martina Colombari e, dopo alcuni giorni, ha postato un video nel quale ha spiegato che ad un primo appuntamento con una ragazza, ha deciso di portarla alla Caritas per poi uscire nuovamente insieme e portarla in un ristorante dove ha ordinato ben 15 portate, intasando il tavolo. Insomma, due uscite che, sicuramente quella ragazza difficilmente dimenticherà. Ad ogni modo, nonostante le continue polemiche, accuse e critiche, il 20enne appare sempre molto tranquillo, ostentando i suoi viaggi, il suo tenore di vita e i suoi sfizi senza porsi alcun problema.

Exit mobile version