L’estate di Francesca Chillemi è più calda che mai! L’attrice, dopo la fine della sua lunga relazione con Stefano Rosso, ha trovato l’amore tra le braccia di Eugenio Grimaldi. E le foto che li ritraggono insieme a Capri, pubblicate dal settimanale Chi, ne sono la prova ufficiale.
Capri, Francesca Chillemi e Eugenio Grimaldi prima uscita ufficiale: la coppia si è scatenata in un noto locale
La nuova coppia formata da Francesca Chillemi ed Eugenio Grimaldi è stata paparazzata a Capri, l’isola dell’amore per eccellenza, mentre si scambiava baci appassionati e si divertiva tra le vie dell’isola. Lui, Eugenio, è un volto nuovo nel mondo dello spettacolo, ma di sicuro non uno qualunque. 38enne, rampollo di una delle più importanti famiglie di armatori napoletani, ha conquistato il cuore di Francesca con la sua riservatezza e il suo charme. Le immagini che ritraggono i due innamorati sullo yacht di famiglia o mentre si godono una cena romantica all’Anema e Core, uno dei locali più esclusivi di Capri, parlano da sole. Tra loro c’è una complicità evidente, un’intesa che va oltre le parole.
E sembra che l’amore tra Francesca ed Eugenio sia già sbocciato in tutto il suo splendore. I due si sono già presentati alle rispettive famiglie e i primi incontri sono stati un successo. Francesca ha conosciuto i tre figli di Eugenio, mentre lui ha fatto la conoscenza della piccola Rania, frutto della relazione precedente dell’attrice. Insomma, per Francesca Chillemi è iniziato un nuovo capitolo della sua vita, all’insegna dell’amore e della felicità.
Perché l’attrice si è lasciata con Stefano Rosso?
Francesca Chillemi sembra aver ritrovato l’amore tra le braccia di Eugenio Grimaldi e sono apparsi molto innamorati, a Capri. Secondo alcune indiscrezioni lanciate da Alessandro Rosica, sembrerebbe che Francesca Chillemi abbia tradito Stefano Rosso, il compagno con il quale ha avuto la piccola Rania. Infatti, sempre secondo alcuni rumors, i due avrebbero affrontato una crisi profonda e insanabile, forse causata anche dal rapporto di amicizia nato sul set con l’attore turco, Can Yaman. Ad oggi non ci sono conferme riguardo i veri motivi della rottura tra l’ex coppia. Ciò che sembra certo è la felicità di Francesca Chillemi.
