La showgirl sudamericana sembrava fortemente innamorata del 35enne, poi la situazione è precipitata

La sua vita sentimentale è un’altalena, una montagna russa, è simile a una telenovela sudamericana, proprio come lei: Belen Rodriguez è tornata single, ma non prima di aver trascorso la sua prima vacanza in Sardegna in compagna di Angelo Edoardo Galvano.
Sembra proprio che la showgirl argentina abbia dato il via all’ennesima nuova fase della sua vita dove, dopo tanta sofferenza decide nuovamente di mettersi al primo posto. 
Le dichiarazioni del settimanale Diva e Donna non lasciano dubbi: “È tornata single”.

Belen torna single: “Ora ho paura di invecchiare”

Dopo la crisi del rapporto riportata dai principali giornali di gossip, le voci hanno trovato conferma. Infatti, il settimanale Diva e Donna ha annunciato che “Belen è tornata single. Con Angelo è già finita e confessa: “Ora ho paura di invecchiare“. La showgirl sembrava fortemente innamorata del 35enne, poi però deve esser successo qualcosa di inaspettato e il loro rapporto è precipitato definitivamente.

Chi è Angelo Edoardo Galvano

Angelo Edoardo Galvano, 35 anni, ingegnere esperto di tecnologie sostenibili e ben lontano dal mondo dello spettacolo. La showgirl argentina e l’ingegnere sembravano fare sul serio. Il settimanale Chi, aveva paparazzato la coppia in Sardegna a giugno, documentando non soltanto le tenerezze tra Belen e Angelo a bordo piscina ma anche i momenti di gioco tra l’ingegnere e i figli della showgirl, Luna Marì e Santiago, nato dalla relazione con il conduttore Stefano De Martino.

Continua a leggere su Chronist.it