Site icon Chronist

Chiara Ferragni e il silenzio stampa dopo il malore di Fedez: ecco perché

Chiara Ferragni e il silenzio stampa dopo il malore di Fedez: ecco perché

Chiara Ferragni e il silenzio stampa dopo il malore di Fedez: ecco perché

Chiara Ferragni in silenzio stampa dopo il malore di Fedez. L’ex regina dei social, sta trascorrendo una vacanza in Grecia con i figli e la madre e, sembrerà strano per certi versi, ma ha smesso di condividere contenuti sui social media dopo il ricovero d’emergenza di Fedez. Perché? Cosa sta accadendo?

Chiara Ferragni e il silenzio stampa dopo il malore di Fedez: il ricovero del rapper

Il rapper è stato portato urgentemente in ospedale a Brindisi la scorsa sera, per poi essere dimesso a tarda notte, ma il silenzio stampa della sua ex moglie, oramai, non è passato inosservato. Da quando è stata travolta dall’inchiesta sollevata da Selvaggia Lucarelli, l’ex regina dei social è diventata sempre meno attiva sui social. Ad ogni modo, ogni suo post o storia non passano mai inosservati. Anzi. L’ultimo suo post, infatti, risale al pomeriggio di ieri, seguito da alcune storie dalla sua residenza a Mykonos. Da allora, il suo profilo è rimasto inattivo e lo stesso vale per sua madre, Marina Di Guardo, anch’essa solita condividere frequentemente momenti della loro vita quotidiana. L’apparente chiusura della famiglia Ferragni sembra riflettere il desiderio di rispettare la difficile situazione di Fedez. Il rapper, già ricoverato e operato a luglio al Policlinico di Milano per un’emorragia interna, ha destato ulteriore preoccupazione con il malore di ieri, anche se la madre del rapper ha tenuto a rassicurare tutti. Ha spiegato che si è trattato di un’intossicazione alimentare, anche se Fedez non ha fornito ulteriori dettagli nel suo messaggio su Instagram.

Le tensioni tra i Ferragnez, ex “royal couple”

Silenzio stampa da parte di Chiara Ferragni dopo il malore di Fedez, anche se non sono ancora chiare le motivazioni. Se siano legate o meno al suo ex marito. Per entrambi non è un periodo d’oro. Anzi. Da gennaio, soprattutto all’ex regina dei social, in seguito all’inchiesta del “pandoro-gate” sollevata da Selvaggia Lucarelli, è crollato il mondo addosso. Il silenzio social di Chiara Ferragni, dunque, appare, fino a prova contraria, come un gesto di rispetto e preoccupazione per la situazione critica che sta vivendo Fedez, sottolineando come, nonostante le difficoltà nel loro rapporto, l’unità familiare rimanga una priorità indiscutibile. Oppure perché, oramai, non ha più tanti contenuti da mostrare?

Exit mobile version