Site icon Chronist

Lele Mora tuona sul suo rapporto con Corona: “Non posso giurare che non ci sia stato del sesso”

Lele Mora tuona sul suo rapporto con Corona: "Non posso giurare che non ci sia stato del sesso"

Lele Mora tuona sul suo rapporto con Corona: "Non posso giurare che non ci sia stato del sesso"

Lele Mora ha tuonato sul rapporto con Fabrizio Corona durante un’intervista rilasciata nel podcast Gurulandia. L’ex agente dei vip ha riacceso i dubbi sul rapporto con l’ex paparazzo, parlando di un “amore platonico durato 20 anni”. Ma un pizzico di mistero rimane. Cos’è accaduto realmente tra i due?

Lele Mora tuona sul suo rapporto con Corona: il racconto

La loro storia, iniziata agli albori del successo di Corona, è costellata di alti e bassi, complicità e misteri. Mora, non ha mai fatto mistero riguardo l’affetto profondo che prova per Corona, definendolo il suo “grande amore”. Ma la natura di questo sentimento resta avvolta nel mistero. Platonico o passionale? Le dichiarazioni contrastanti di Mora nel corso del tempo alimentano ancora di più la curiosità. Da un lato, la sua netta smentita di rapporti intimi durante il podcast Gurulandia. Dall’altro, le esplicite rivelazioni del 2018 al programma “La Zanzara”, dove parlava di “sesso” tra loro. “Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, ed è vero. Ma ha detto anche non ci fu sesso e questa è una bugia. Non è vero, figuriamoci. Non l’ha detto altrimenti faceva brutta figura. Sesso fra noi c’è stato, bisogna vedere sotto che forma lo si fa”.

A rafforzare il legame tra i due, ci sarebbero anche stati gesti di generosità da parte di Mora, come l’acquisto di sette Bentley per Corona. Un aiuto che, secondo Mora, sarebbe nato da un sentimento di affetto e protezione verso l’ex paparazzo. “Tra le tante cose, gli ho comprato sette Bentley, non una, sette! Poi lui era uno che guidava senza patente. Lo fermavano, gli sequestravano la macchina, lui poi veniva a piangere che era senza auto”.

Tra confessioni ambigue e velate allusioni, l’ex agente dello spettacolo tiene banco sul gossip, alimentando il dubbio sulla natura del suo rapporto con Fabrizio Corona. Un caso che incuriosisce e divide l’opinione pubblica che si interroga sulla verità. Il mistero rimane, alimentando il fascino di una storia che continua a far parlare. L’ultima parola spetta ai diretti interessati.

Exit mobile version