Site icon Chronist

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono detti “Sì”: il party e la cerimonia in Toscana

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono giurati amore etero: il party e la cerimonia in Toscana

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono sposati

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono detti “Sì” nella bellissima Versilia, davanti ad amici e parenti. La cerimonia e il party hanno catturato l’attenzione dei media.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono detti “Sì”: il ricevimento

Il ricevimento ha avuto luogo nel lussuoso beach club Maitò con circa 120 invitati. I neosposi partiranno poi per una luna di miele alle Maldive. Intanto ieri, venerdì 12 luglio alle 20:40, la sposa ha fatto il suo ingresso trionfale, lasciando i presenti senza fiato. Con i lunghi capelli biondi, un abito bianco e un bouquet celeste, Clizia Incorvaia ha raggiunto all’altare il suo Paolo Ciavarro al gazebo sulla spiaggia. Un violino che ha accompagnato dolcemente il tenero momento. Paolo ha baciato la fronte di Clizia, incorniciata da due treccine con perle.

Inoltre, la cerimonia, attesissima dai fan e annunciata direttamente sui social, ha visto Clizia lasciare l’ultimo segno da nubile con un post la sera precedente: “Tisana + occhiaie. Vado a nanna. Domani sarò con il mio…” e un’emoji con una corona e una stella. Paolo, il suo “principe scintillante”, è ora suo marito. La coppia si è unita ufficialmente in matrimonio il giorno prima, giovedì 11 luglio, nel municipio di Forte dei Marmi, con il presidente del consiglio comunale, Michele Pellegrini, come celebrante. Tuttavia, la cerimonia avvenuta sulla spiaggia del Maitò, è stata curata nei minimi dettagli con ortensie lilla, candele e decorazioni bianche. Non sono mancate, ovviamente, lacrime di gioia.

Leggi anche: Francesco Sarcina e la compagna Nayra Garibo si sposeranno: quando e dove si terrà il matrimonio

Gli ospiti presenti alle nozze

Gli ospiti, tra cui molti personaggi noti, oltre ad ex concorrenti del Grande Fratello. Gli sposi e i loro parenti sono arrivati da Viareggio, alloggiando al Principe di Piemonte. Clizia ha mantenuto le promesse fatte su Instagram, ed ha indossato due abiti da sposa della stilista Galia Lahav, mentre Paolo ha optato per un abito di Luigi Bianchi Cerimonia. Nina, 8 anni e Gabriele, 2 anni, hanno fatto da damigella e paggetto. Gli ospiti hanno partecipato a un rito simbolico scambiandosi due rose, che rinnoveranno ogni anno. Invece, Eleonora Giorgi, ha indossato un completo beige e soprabito scuro, mostrando grande emozione, non solo per la coppia, ma perché ha incontrato Massimo Ciavarro su quella stessa spiaggia nel 1983. In segno di affetto, ha donato a Clizia un anello di diamanti e rubini, a cui Clizia ha regalato una dedica speciale per ringraziarla.

Exit mobile version