Site icon Chronist

Fedez a valanga sulla Ferragni: “Bello non farsi video mentre sei in ospedale”

Fedez a valanga sulla Ferragni: "Bello non farsi video mentre sei in ospedale". Poi rimuove la story Instagram

Mentre era ricoverato in ospedale per un’emorragia interna, Fedez ha pubblicato una story su Instagram in cui critica la ex moglie Chiara Ferragni

Sono bastate poche parole di una story, poi immediatamente rimossa, per far capire quanto astio ci sia ancora tra Fedez, in ospedale per un’emorragia interna, e la sua ormai ex moglie Chiara Ferragni. Sul lettino del ricovero nel nosocomio milanese, il rapper aveva infatti adoperato i social, come di consueto, per tranquillizzare i fan.

E per comunicare il suo stato di salute e far vedere che è forte più del malore. Ma non ha potuto fare a meno di mandare anche un messaggio velato alla madre dei suoi figli. Pur non citandola chiaramente, Fedez ha pubblicato una story che sa più di stoccata alla Ferragni e alla sua “necessaria” abitudine di documentare sui social ogni singola quotidianità. Persino la più personale, esattamente come successo qualche tempo fa con suo marito che fu operato per un cancro al pacreas.

“Grazie a tutti per i messaggi, ora sono fuori pericolo.” Ha commentato su Instagram il rapper dopo l’intervento chirurgico. “Circondato dall’affetto dei miei amici brutti e cattivi. Fa bene avere vicino persone che per dimostrarti amore non sentono il bisogno di farsi un bel TikTok mentre sei su un letto d’ospedale.” Quest’ultima parte come nitido riferimento alla consuetudine dell’influencer di condividere proprio tutto sui social. La story però, dopo qualche istante è stata rimossa.

Sempre all’ex moglie faceva riferimento un’altra story Instagram che Fedez aveva condiviso poco prima del ricovero al Policlinico di Milano. “Sbagli se pensi che non ho mai amato. Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi sono fatto per tutto lo schifo che hai accumulato. Pensare che l’ho scritta ieri notte.”

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version