Nel pomeriggio di domenica 30 giugno, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono promessi eterno amore in una cerimonia con rito civile. Circa 200 gli invitati, tra amici e parenti, con Cecilia che ha indossato un abito di Atelier Emé. Immancabile, ovviamente, la damigella Belen Rodriguez, che al momento dell’arrivo della ‘sorellina’, si è commossa moltissimo, lasciandosi andare ad un lungo pianto di gioia. Tuttavia, proprio l’aspetto di Belen Rodriguez non è passato inosservato e in molti hanno notato dei cambiamenti.

Polemiche sull’aspetto di Belen Rodriguez al matrimonio della sorella

In moltissimi, infatti, hanno commentato l’aspetto di Belen Rodriguez, giudicandolo diverso dal solito. “Ma cos’è successo al viso di Belen?”, si sono chiesti in molti, scatenando una serie di reazioni tra il serio e il faceto. “Mi ci è voluto un po’ a riconoscerla, ma che ha fatto?”, scrive un utente, mentre un altro: “Si è trasformata”. Qualcuno ci ha anche ironizzato sopra, scrivendo: “Ma è Virginia Raffaele che imita Belen, mica quella vera”.

Potrebbe interessarti anche: Nuovo compagno per Belén Rodriguez: ecco chi è Angelo Edoardo Galvano

Gli attacchi alla chirurgia estetica

Altri, infine, si sono scagliati contro la chirurgia estetica, che, secondo loro, avrebbe modificato l’aspetto di Belen Rodriguez. “Mi spiace per lei, era una bella ragazza davvero… a furia di botox sono tutte uguali, delle maschere”. “Non ne aveva assolutamente bisogno”.

Continua a leggere su Chronist.it