Nella serata di sabato 22 giugno, in un resort da favola sull’isola di Vulcano è andato in scena il matrimonio dell’anno, ovvero quello tra Diletta Leotta e Loris Karius. Tra circa 100 invitati, tra cui molti vip, la conduttrice e il portiere hanno detto ‘Sì’, dopo che, nella medesima location il giorno precedente si era tenuto un white party.

Diletta Leotta in abito lungo

Diletta Leotta è giunta al suo matrimonio accompagnata dal papà intorno alle 19:30. La conduttrice per l’occasione ha scelto un abito bianco in pizzo dell’Atelier Emè, con bustino rigido che diventa una gonna morbida. Con i capelli raccolti e lo sguardo serio, Diletta, quando Karius ha tirato su il velo, è parsa visibilmente emozionata.

Potrebbe interessarti anche: “Il nuovo amore di Chiara Ferragni è un ortopedico 31enne”: chi è lui? (FOTO)

Gli invitati e il prezzo del menù per il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius

Il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius si è tenuto al Therasia Resort Sea e Spa e, secondo le informazioni al riguardo, il prezzo del menù per i circa 100 invitati si aggirava sui 1500 euro a persona. Alla cerimonia era presente anche Aria, la primogenita di Diletta e Karius a cui era dedicato il tema della festa “Aria d’amore”. Inoltre, all’evento c’era anche il cane Lillo, fido amico della conduttrice che per l’occasione è stato “vestito con smoking”.

Alle nozze, però, oltre ad amici e parenti, erano presenti anche innumerevoli vip. Tra i tanti, anche a causa delle vicende che l’hanno riguardata negli ultimi tempi, spiccava Chiara Ferragni, che, tra l’altro, è stata la prima a postare una foto con la sposa. Oltre a lei, però, c’erano anche Michelle Hunziker, emozionatissima, Elisabetta Canalis, Alice Campello e i coniugi Di Vaio, ovvero i “Me contro te”.

Continua a leggere su Chronist.it