Ormai sembra ufficiale la storia del rapper con la 20enne Garance Authiéa, ma anche la Ferragni è uscita a cena con un altro uomo
Addio ai Ferragnez, paparazzati i nuovi amori di Fedez e Chiara Ferragni. I due, ex coppietta da fiaba dei vip, sembrano essere sempre più lontani, ognuno impegnato nella propria vita e con nuove frequentazioni. Il rapper di Rozzano ha fatto parlare di sé con la ventenne Garance Authié, che sembra aver conquistato il suo cuore. La giovane modella, con i suoi occhi azzurri e la chioma bionda, è volata fino a Milano per cenare con Fedez nel ristorante di Carlo Cracco, un luogo che un tempo era riservato ai momenti privati con la sua ex moglie. Questo incontro al prestigioso ristorante con vista sul Duomo di Milano è un chiaro segno che Fedez sta cercando di voltare pagina.
Chiara Ferragni, dal canto suo, non è rimasta in disparte. L’imprenditrice digitale ha risposto alle mosse di Fedez non solo con frecciatine sui social, ma anche con un’uscita che ha fatto scalpore: è stata paparazzata insieme a Tony Effe, uno dei rapper con cui Fedez ha avuto recenti attriti. La Ferragni e Tony Effe sono stati avvistati mentre uscivano da un ristorante in compagnia di Gilda D’Ambrosio, designer di The Attico e storica ex di Stefano De Martino. La loro apparizione insieme ha alimentato le voci di un possibile flirt tra Chiara e Tony, voci sostenute da una serie di indizi come i sospetti “like” sotto le foto e l’unfollow di Fedez.
Addio ai Ferragnez, i nuovi amori di Fedez e Chiara: paparazzati
La tensione tra Fedez e Tony Effe non è una novità. I due, che una volta condividevano la passione per la palestra e si consideravano “bro gym”, hanno visto la loro amicizia deteriorarsi a causa di competizioni musicali e commenti personali. Tony Effe ha rifiutato una proposta di collaborazione da parte di Fedez per un duetto estivo, un episodio che ha ulteriormente inasprito i rapporti tra i due. Le dichiarazioni di Tony riguardo al rifiuto e la risposta piccata di Fedez su Twitch hanno contribuito a rafforzare la loro rivalità.
Le tensioni sembrano avere radici più profonde, legate anche a vecchi flirt e apprezzamenti. Fedez avrebbe fatto commenti positivi su Taylor Mega, storica fidanzata di Tony Effe, innescando una reazione a catena. Taylor Mega stessa ha risposto alle voci di un flirt tra Chiara Ferragni e Tony Effe con un commento sprezzante, definendo la situazione ridicola.
Il risultato di queste dinamiche complicate sembra essere una sorta di “guerra fredda” tra Fedez e Tony Effe, con Chiara Ferragni che gioca un ruolo centrale nella narrazione. Mentre Fedez si dedica alla sua nuova relazione con Garance Authié, Chiara si mostra in pubblico con Tony, forse per dimostrare di essere andata avanti, o forse per lanciare un messaggio al suo ormai ex marito.