Il noto rocker sessantenne, Lenny Kravitz, ha rilasciato una confessione riguardo la sua vita privata, in un’intervista al Guardian. Nonostante abbia appena festeggiato il suo sessantesimo compleanno, l’artista continua ad essere uno degli uomini più affascinanti al mondo, considerato una vera icona non solo della musica ma anche di uno charme irresistibile che ha stregato donne come Nicole Kidman e Madonna. Tuttavia, da molti anni, il celebre musicista americano non ha una relazione. Al Guardian, Kravitz ha confessato di essere “casto e single da nove anni”.

La confessione di Lenny Kravitz: il divorzio da Lisa Bonet e la castità

Kravitz ha raccontato che dopo il divorzio dall’attrice Lisa Bonet, da cui ha avuto la figlia Zoe, è diventato un “donnaiolo”. Tuttavia, ha deciso di intraprendere un “viaggio spirituale”, aspettando il grande amore, l’anima gemella”. Questa decisione è stata maturata dallo stesso cantante a causa di una vicenda familiare che ha vissuto: i tradimenti continui di suo padre nei confronti della madre. Perciò, Lenny ha capito di non voler seguire le orme paterne. “Ci sono voluti anni di disciplina per fare in modo che i miei desideri non avessero la meglio su di me”.

In seguito al divorzio con Lisa Bonet nel 1993, Lenny Kravitz ha avuto diverse storie d’amore con donne molto famose e amate. Già nel 1991 ha frequentato Kylie Minogue. Successivamente è stato legato a Vanessa Paradis. Nel 1998 ha vissuto un breve flirt con Natalie Imbruglia. Nicole Kidman, dopo la separazione con Tom Cruise, ha avuto una breve storia con Kravitz tra il luglio 2003 e il gennaio 2004. Ma non sono state le sole donne ad avere relazioni con il cantante. Marisa Tomei, Michelle Rodriguez, Kate Moss e Adriana Lima tra il 2002 e il 2003. Non solo. pare che nella lista ci sia anche Mariah Carey, sua amica di lunga data, ma Kravitz ha smentito queste voci con le sue nuove dichiarazioni.