Aldo Montano è ricoverato in ospedale poiché si è sottoposto recentemente ad un intervento chirurgico all’anca presso l’ospedale di Sassuolo. Lo schermidore ha condiviso la notizia su Instagram, dove è apparso insieme alla famiglia, la moglie Olga Plachina e i figli Olympia, di 6 anni, e Mario Jr, di 3. Mentre nell’altra foto è apparso nel letto di ospedale.

Aldo Montano ricoverato in ospedale per un intervento: cos’è successo?

Montano, che resterà in ospedale ancora per qualche giorno, ha spiegato ai suoi follower di essersi dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico per inserire una protesi all’anca a seguito di un infortunio.

“Non mi ha mai spaventato affrontare gli infortuni, l’ho sempre fatto conn serenità, fiducia e serietà. Passerà anche questa. Grazie a tutti i vostri messaggi che mi aiutano a trovare la forza di rimettermi in piedi, al dott. Andrea Cheli e tutto lo staff dell’ortopedia dell’ospedale di Sassuolo gestita dal prof. Giuseppe Porcelllini, amico e grande professionista. Daje gente”. 

L’ex campione di scherma è supportato costantemente dai suoi affetti e dai suoi genitori. “Grazie famiglia, sempre vicino quando c’è bisogno. L’operazione è andata bene grazie a tutti voi per i tanti messaggi. Dopo 5 anni non facili, da oggi ho una protesi all’anca a zero chilometri. Lo sport fa bene ma non esagerate”.