Non solo Garance Authié: Fedez è stato immortalato in uno scatto in discoteca con un’altra bionda, Violeta Toloba
Nemmeno il tempo di immortalarlo mano nella mano con la bella Garance Authié che Fedez viene sorpreso con un’altra bionda, sempre a Montecarlo ma questa volta in discoteca. Secondo quanto riportato da Very Inutil People, il rapper viene ripreso in un video, diffuso da Dillingernews, in compagnia di Violeta Toloba, presente anche lei a Monaco per assistere al Gran Premio di Formula 1.
I due, tuttavia, si sarebbero incontrati qualche giorno prima dell’uscita mano nella mano tra Fedez e Garance. Nei giorni scorsi, infatti, l’avvistamento in discoteca aveva fatto pensare che la donna con lui fosse proprio la modella francese. “La ragazza nel video del bacio in discoteca con Fedez non è Garance Authié, ma la modella spagnola Violeta Toloba. Il video risale a giovedì scorso al Twiga Monte Carlo, cioè prima del GP di Monaco di domenica, quando Fedez è stato visto con Garance.” Chiarisce la pagina di gossip, facendo luce sullo scambio di identità tra la modella francese e quella spagnola.
Violeta Pereira Toloba è stata avvistata in compagnia del rapper milanese il 23 maggio, dunque qualche sera prima dell’uscita ufficiale con Garance Authié. Non si sa ancora molto della giovane modella spagnola. Gli unici indizi provengono dal suo profilo Instagram, che conta meno di 3.000 followers. Si percepisce così che a Violeta piace viaggiare e, aspetto da non sottovalutare, è stata di recente al Coachella. Negli stessi giorni in cui c’è stato anche Fedez.
Proprio la pagina di gossip fa notare come nel video del bacio di Fedez a una ragazza al Twiga Montecarlo non ci sia Garance bensì Violeta. La quale sarebbe stata vittima di un semplicissimo scambio di identità.
