Fabrizio Corona diventerà papà per la seconda volta. Dopo il figlio avuto quasi 30 anni fa con Nina Moric, il re dei paparazzi è in attesa del suo secondogenito dalla fidanzata 24enne Sara Barbieri. Corona, tuttavia, recentemente ha anche rivelato il singolare modo in cui è venuto a conoscenza della notizia lieta, il test di gravidanza, infatti, era nella scatola dei vibratori.
Il test di gravidanza nella scatola dei vibratori: così Corona ha scoperto di aspettare il secondogenito
La sua fidanzata Sara, infatti, aveva nascosto il test di gravidanza nella scatola dei vibratori e Corona, ospite al podcast “Gurulandia”, ha raccontato la curiosa vicenda. “Un mese fa la mia fidanzata mi chiama e dice: presto, vieni a casa, vieni a casa. La vedo tutta intimidita, vestita elegante con la scatola dei vibratori e io faccio che ‘ci fai con quella roba lì?’, me la dà in mano e la apro. Vedo il test: incinta! Mi sono commosso”.
Potrebbe interessarti anche: Fedez non si ferma più, beccato in discoteca con una bionda
“Spero sia femmina”
Nonostante il test contenuto nella scatola dei vibratori, dunque, la vicenda ha reso felicissimo Corona, che al microfono di “Gurulandia”, spera che possa nascere femmina. “Diventare padre a 50 anni è una grande esperienza quando hai un figlio di 22. Così, Carlos può crescere con qualcuno, prenderne l’eredità. Spero che sia femmina”. Infine, il re dei paparazzi ha parlato, invece, del rapporto tra lui e suo padre. “La figura di mio padre? L’ho vissuta ma non con costanza. Quando c’era però sentivo la sua presenza. Lui mi ha sempre fatto tante cose. Mi ha portato in tanti posti e a me piaceva uscire e stare con lui. Il padre che mi dà le regole lo sto vivendo ultimamente. Lui vuole darmi un’organizzazione nella vita, perché io sono uno un po’ pigro”.