Jannik Sinner ha una relazione con la tennista Anna Kalinskaya. Ad annunciarlo e confermarlo è stato proprio il diretto interessato durante una conferenza stampa. Recentemente erano stati anche avvistati insieme in un ristorante di Parigi.

Jannik Sinner conferma in diretta la relazione con Anna Kalinskaya: le indiscrezioni

Dopo giorni di rumors e indiscrezioni e le foto trapelate su Dagospia, Jannik Sinner ha confermato in conferenza stampa la sua relazione con la tennista russa Anna Kalinskaya. “Non mi piace parlare di gossip. Sì, sto con Anna, lo confermo, però teniamo tutto molto riservato, conoscete la mia riservatezza…Di più non dico”, ha commentato il tennista.

Gli avvistamenti della tennista

Anna Kalinskaya, 25 anni, originaria di Mosca, è stata beccata sugli spalti dello stadio Suzanne Lenglen, seguendo con attenzione il match d’esordio di Sinner contro Eubanks. La sua partita contro la francese Clare Burel era in programma nel pomeriggio, ma ha comunque voluto sostenere il nuovo compagno. La coppia è stata vista anche a cena alla Langosteria dello Cheval Blanc e Anna era presente durante i controlli all’anca di Sinner a Torino. Ad ogni modo, la relazione con Maria Bracini, modella e influencer, è durata oltre quattro anni. Le ultime foto insieme risalgono a marzo. Secondo alcune voci, Sinner non avrebbe gradito l’eccessiva esposizione sui social media della Bracini, e l’incontro con Anna Kalinskaya avrebbe ulteriormente accelerato la fine della loro storia d’amore.

Chi è Anna Kalinskaya?

Anna Kalinskaya, numero 25 del ranking mondiale, ha iniziato a giocare a tennis all’età di cinque anni. I suoi genitori erano campioni di badminton e suo fratello, Nikolay, è un calciatore del Nižnij Novgorod. Anna ama il basket e passa molto tempo con i suoi due cani, tra cui Kobe, un incrocio tra un volpino di Pomerania e un husky siberiano. Prima di Sinner, è stata fidanzata con il collega Nick Kyrgios. Con questa nuova relazione, Sinner sembra aprire un capitolo promettente sia nella sua vita personale sia in quella professionale, mantenendo sempre la sua riservatezza.