Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, ormai da tempo si sono detti addio. Eppure, il loro rapporto, nonostante l’amore sia finito, non è mai stato conflittuale. Tanto che Bruganelli stessa, tra il serio e il faceto, in un’intervista al settimanale “Confidenze”, ha rivelato che sarebbe felice se Bonolis trovasse una nuova donna, a tal punto che starebbe pensando di aprire un casting.
Bruganelli su Bonolis: “Felice se trova una donna”
Riguardo all’ex marito, infatti, la donna ha dichiarato: “Serve l’intelligenza per capire che quello che conta sono i rapporti tra le persone. E che gli affetti restano. Non puoi volere il male di qualcuno solo perché ha smesso di amarti. E non bisogna rovinare i ricordi belli”. D’altronde, aggiunge Bruganelli, l’affetto per Paolo Bonolis non è mai venuto meno, tanto che la donna sarebbe felicissima di vedere l’ex marito accanto ad una nuova donna. “Potei organizzare un casting per trovargli una fidanzata nuova”.
Potrebbe interessarti anche: Ufficiale: Alessandro Greco sarà al timone di Unomattina Estate con Greta Mauro
Le parole di Bonolis riguardo ad un nuovo amore e il presunto flirt tra Bruganelli e Madonia
Bruganelli, d’altronde, sembra sempre più vicina al ballerino Angelo Madonia, ma Paolo Bonolis attualmente non sembra intenzionato a trovare una nuova donna. A tal proposito, infatti, il conduttore ha confidato di non sentire il bisogno di un nuovo amore. “Ora sto benissimo così. Sono pieno di amici, ho cinque figli, due nipoti e una terza che nascerà a luglio. Se capita, capiterà. E se non capita, come si dice a Roma, ciccia”.