Site icon Chronist

Angelo Madonia è il nuovo amore di Sonia Bruganelli?

Angelo Madonia è il nuovo fidanzato di Sonia Bruganelli?

Angelo Madonia è il nuovo compagno di Sonia Bruganelli?

Angelo Madonia è il nuovo amore di Sonia Bruganelli? Questa è la domanda che si stanno ponendo in molti. Da quando l’opinionista ha detto “addio” a Paolo Bonolis, è stata avvistata anche con Antonino Spinalbese, facendo ipotizzare che tra loro due ci potesse essere del tenero. Così, però, non è accaduto. Ad ogni modo, la reazione di Ema Stokholma, conduttrice ed ex compagna del ballerino, alla notizia della presunta vicinanza tra il maestro di Ballando con le stelle e l’opinionista dell’Isola dei famosi, non è passata inosservata.

Angelo Madonia è il nuovo amore di Sonia Bruganelli: l’indiscrezione

Ema Stokholma, nota conduttrice ed ex fidanzata di Angelo Madonia, sembra stia vivendo momenti di sofferenza, a causa del legame sempre più stretto tra il ballerino e Sonia Bruganelli, nota opinionista dell’Isola dei famosi ed ex moglie di Paolo Bonolis. Il settimanale Oggi, infatti, ha fatto sapere che l’intesa tra i due starebbe crescendo settimana dopo settimana. Infatti, sembrerebbe che Bruganelli e Madonia siano stati avvistati insieme diverse volte negli ultimi mesi. “Sono stati immortalati di recente in vacanza a Palma de Maiorca, mostrando sguardi di intesa e complicità inequivocabili,” ha riportato il settimanale, evidenziando quanto i due si siano avvicinati. Angelo ha confermato il loro legame stretto, descrivendo Sonia come una cara amica, mentre Bruganelli, solitamente sempre molto riservata riguardo la sua vita privata, ha evitato di rilasciare dichiarazioni o spiegazioni. Non ha però nascosto l’affetto per Angelo.

Leggi anche: Sonia Bruganelli e Angelo Madonia paparazzati insieme: le foto della prima uscita romantica

La reazione di Ema Stokholma: “Soffre per questa frequentazione”

Dopo aver appreso la notizia, qual è stata la reazione di Ema Stokholma? Pare che la conduttrice stia soffrendo molto per la situazione. “Soffre per questa frequentazione, che sembra non abbia mai accettato la fine della sua storia d’amore con il ballerino, di cui era (e forse è ancora) innamoratissima”. Ha scritto Alberto Dandolo su Oggi, offrendo per la prima volta uno sguardo sulla questione dal punto di vista del precedente legame di Madonia. Eppure, fino a pochi mesi fa, tra la conduttrice di Rai Radio 2 e il ballerino, sembrava essere una storia seria. Anzi, ci sarebbero stati progetti come il matrimonio e dei figli. Tuttavia, sembrerebbe che, fino a prova contraria, Stokholma non abbia mostrato segni di disagio. Ad ogni modo, saranno i diretti interessati a confermare o smentire l’indiscrezione e le varie ipotesi paventate.

Exit mobile version