Voci insistenti parlano di una crisi, addirittura un divorzio imminente tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. Secondo un insider vicino alla coppia, i due sarebbero ormai sul punto di separarsi. La pop star è stata avvistata spesso da sola ultimamente e sembra che Ben abbia già lasciato la loro casa.

“Jennifer Lopez e Ben Affleck ad un passo dal divorzio”: l’indiscrezione

I rumors sulla coppia d’oro di Hollywood Jennifer Lopez e Ben Affleck, sembrano attraversare un momento difficile. Nonostante i tanti gossip e le continue smentite da parte dei due innamorati, le voci di crisi non si placano. Un insider ha rivelato che il loro matrimonio sarebbe arrivato a un punto critico, con il divorzio ormai alle porte.

Leggi anche: Ben Affleck e Jennifer Lopez sempre più vicini all’addio? Il dettaglio che fa discutere

Lui avrebbe già lasciato la casa da 60 milioni

Una separazione significativa Dopo due anni di matrimonio, celebrato 18 anni dopo il loro primo tentativo di nozze, JLo e Ben Affleck sembrano essere giunti a una rottura significativa. La cantante è stata vista più volte senza il marito, alimentando i sospetti dei fan. Al Met Gala, JLo si è presentata da sola, scatenando ulteriori speculazioni sulla loro relazione. Secondo un insider di InTouch, l’atmosfera tra i due è tesa: “Non riescono più a far funzionare le cose. È finita e stanno per divorziare”. Ben avrebbe già lasciato la loro villa da 60 milioni di dollari, mentre Jennifer si concentra sul lavoro e sui figli.

La ricerca di nuove strade Jennifer Lopez sta ora cercando una nuova casa, dopo che lei e Ben avevano impiegato due anni per trovare la villa perfetta. Nonostante l’amore tra loro non sia mai stato messo in dubbio, le differenze sembrano insormontabili: “Non smetteranno mai di amarsi, ma lei non può controllarlo e lui non può cambiarla. Questa storia non poteva funzionare o durare”.

Le parole d’amore di JLo Recentemente, Jennifer Lopez aveva dichiarato che Ben Affleck è sempre stato l’amore della sua vita. Durante la presentazione del suo nuovo album, aveva detto: “Mi sono serviti quasi due decenni per capire me stessa prima che l’universo mi permettesse di ricongiungermi con l’amore della mia vita”. Se le voci di una nuova crisi fossero vere, anche questa volta la storia d’amore di Jennifer Lopez potrebbe non avere un lieto fine.