Dopo la fine della sua relazione con Melissa Satta che sembra essere davvero seria, pare che il tennista Matteo Berrettini abbia trovato una nuova fiamma: Federica Lelli. Secondo il settimanale Chi, infatti, la coppia sarebbe già pronta a fare il grande passo e andare a convivere. Ma facciamo un passo indietro: il noto tennista si è lasciato da un po’ con la Satta proprio perché, a causa anche del periodo difficile vissuto, non se la sarebbe sentita di fare un passo importante, quello di mettere su famiglia. Ora? Cos’è cambiato? Ad ogni modo, le cose tra Matteo Berrettini e Federica Lelli si fanno sempre più serie e pare che la coppia sia pronta a condividere la casa di lui. I primi indizi su un loro flirt sono emersi a marzo, quando i due sono stati avvistati a pranzo insieme in un locale a Ponte Milvio, Roma.

Nuova fiamma per Matteo Berrettini: convivenza in vista per Matteo Berrettini e Federica Lelli?

Anche se non hanno ancora ufficializzato la loro storia d’amore, pare che la nuova fiamma di Matteo Berrettini sia proprio Federica Lelli. I due sembrano sembrano intenzionati a mantenere un profilo basso, probabilmente per evitare le critiche che hanno segnato la storia d’amore del tennista con Melissa Satta. Durante quella relazione, Satta era stata accusata di distrarre Berrettini dallo sport, e dopo la loro separazione, di essere una sex addicted. Tuttavia, nonostante la discrezione, la coppia è stata vista insieme a Ponte Milvio, scatenando subito voci sulla loro vita privata.

Chi è Federica Lelli?

Federica Lelli è conosciuta per essere stata la fidanzata del cantante Ultimo. La loro storia d’amore, durata circa due anni, si è conclusa nel 2019. Molte delle canzoni di Ultimo sono dedicate a lei, tra cui il famoso brano “22 settembre”, che racconta un loro viaggio a Londra. Nonostante la rottura, i due hanno mantenuto buoni rapporti, tanto che Federica è stata vista a uno dei concerti di Ultimo a San Siro. Attualmente, Ultimo è fidanzato con Jacqueline Luna di Giacomo, figlia di Heather Parisi, con cui sta dal 2021.