Ultimo ha rivolto una dolce dedica alla compagna Jacqueline Luna Di Giacomo nel nuovo singolo “Altrove”. L’artista romano, con una storia d’amore che dura da tre intensi anni, ha reso omaggio alla sua fidanzata nel brano, rivelando la profondità dei suoi sentimenti attraverso versi che fanno vibrare le corde dell’anima.
La dolce dedica di Ultimo alla compagna Jacqueline Luna: il video
Nel video che accompagna la dolce dedica nel nuovo pezzo, i due innamorati sono i protagonisti assoluti di una dolcezza e una complicità che toccano il cuore di chiunque li osservi. Jacqueline, non da meno, ricambia l’amore di Ultimo con gesti pieni di affetto, condividendo momenti intimi e dichiarazioni di amore sulle sue piattaforme social:
“Non ho voglia di altre persone. Non ho voglia di cose nuove. Parlami, portami altrove. Tra stelle accese e spiagge vuote. Avanti, parlami e portami altrove. Tra i miei testi e la tua voce. Basta che sia altrove”
I versi di “Altrove” parlano chiaro: Ultimo non ha occhi che per Jacqueline. Il desiderio di essere altrove, lontano da tutto, ma con lei al suo fianco, è il leitmotiv di questa canzone, una dichiarazione d’amore senza filtri e senza riserve.
Il loro incontro, avvenuto nel 2020, è stato un momento magico che ha segnato l’inizio di una storia destinata a durare nel tempo. Un semplice scambio di messaggi su una giacca disegnata da Jacqueline è stato il primo passo. Un amore che continua a crescere e a sbocciare, nutrito dalla reciproca dedizione e dall’affetto sincero:
“Ci siamo dati appuntamento a Trastevere, il quartiere dove è nata. Sono arrivato con uno zainetto e quattro birre. Abbiamo parlato tutta la sera, era tanto che non passavo una sera normale. Il giorno dopo lei partiva per l’America (…) Ci eravamo innamorati, senza esserci mai dati un bacio. Ha una naturalezza, una solarità, un modo di essere invisibile ai più. Volevo capire cosa si nascondeva dietro di lei. Così appena è stato possibile l’ho raggiunta in America”.
“Altrove” non è solo una canzone, ma un viaggio nel cuore di Ultimo e Jacqueline, un’ode alla bellezza dell’amore vero e duraturo.
