Come sta Kate Middleton? Le sue condizioni, nonostante le rassicurazioni provenienti dalla royal family sarebbero più gravi di quanto si dice. La principessa, infatti, dal famoso video in cui ha annunciato la lotta ad un tumore non specificato, non è più apparsa in pubblico. Di contro, per sopperire alla mancanza di Kate, secondo i media inglesi, Re Carlo avrebbe trovato in Beatrice di York, una sostituta pressoché perfetta. Non sarebbe un caso, dunque, la presenza sempre più assidua della principessa di York a corte.
Kate Middleton: “Condizioni più gravi del previsto”
A parlare delle condizioni di Kate Middleton, che sarebbero più gravi del previsto, è stato il direttore di “Gente” Umberto Brindani. “La notizia che abbiamo dato sui medici del Gemelli coinvolti nell’operazione non ha trovato conferme ma neanche smentite e questo, per chi conosce come funzionano le cose, è a suo modo una conferma. Per quanto riguarda lo stato di salute di Carlo e di Kate, il principio di privacy vale anche per loro. Però, senza entrare nei dettagli, quello che noi abbiamo saputo è che, a differenza di quanto si dice a Londra, le condizioni di Carlo e soprattutto di Kate siano più gravi di quello che si tende a dire”.
Potrebbe interessarti anche: Cristiano Iovino aggredito con calci e pugni a Milano, spuntano due testimoni
Il ruolo della principessa Beatrice di York
Le condizioni di Kate Middleton, forse più gravi del previsto, avrebbero spinto Re Carlo a correre ai ripari. Il reale inglese, infatti, avrebbe scelto come sostituta di Kate per i prossimi impegni ufficiali la principessa Beatrice di York. A dare la notizia è stato il Daily Mail, secondo cui la donna ha da mesi intensificato la sua presenza a corte. Carlo, che nelle intenzioni primarie avrebbe voluto snellire la monarchia, negli ultimi mesi avrebbe rivalutato la figura di Beatrice, tanto che la sua agenda d’impegni sarebbe in poco tempo diventata fitta di impegni. Secondo il tabloid, per esempio, la principessa potrebbe essere l’accompagnatrice di Carlo nel prossimo incontro con l’imperatore giapponese Naruhito a Buckingham Palace.