In questi giorni Paola Barale e a teatro con “Tris di cuori”. La prima dello spettacolo si terrà a Roma giovedì 9, poi l’opera farà il giro dei teatri d’Italia. Nella piece la showgirl interpreta Maria Teresa, una donna con due mariti. A tal proposito, in una recente intervista a Chi, Paola Barale ha parlato del suo rapporto con l’amore.

Paola Barale e l’amore: le parole in un’intervista a “Chi”

A volte un uomo solo non può darti tutto”, rivela la donna a “Chi” riguardo alla sua parte nell’opera. Ma se succedesse a lei? “Non nasconderei l’esistenza dell’uno all’altro”. Paola Barale, poi, ha affrontato il tema dell’amore: “Sono una che, per carità, nei rapporti sentimentali cerca una certa esclusività però oggi, a me ormai offende molto la persona gelosa, mi offende, sì, in amore come nell’amicizia, nel lavoro… Ma in tutto”. L’attrice, tuttavia, fantasticando, rivela che le piacerebbe una relazione dove “c’è talmente tanta fiducia che, se ti si sposta un po’ lo sguardo, non cambia niente. Il piacere c’è, esiste, ma perché devi negare che puoi provare un certo tipo di attrazione verso uno che non è il tuo compagno? Poi, per come sono fatta io, fino a quando sono stata innamorata non ho mai tradito, l’ho fatto, mi è capitato al capolinea della storia”.

Potrebbe interessarti anche: Ferragn(ex), Chiara festeggia i 37 anni con i figli: “Grazie a chi non vuole ferirmi”

“Di una cosa sono grata ai miei ex…”

Paola Barale, oggi single, rivela di sentirsi felice anche senza l’amore di un uomo. “Sono cambiata profondamente e l’ho fatto a cinquant’anni, mai avrei pensato di ritrovarmi così: single e felice. E poi mi sto accorgendo che è pieno di “boni”. Non so se ce ne sono di più o se sono io che ho lo sguardo più attento. Comunque quello di cui io sono veramente grata ai miei ex compagni, senza fare nomi, perché a qualcuno sono ben più grata che ad altri, è che grazie a loro ho imparato a capire quanto sto bene da sola”.

Continua a leggere su Chronist.it