In un solo anno la vita di Chiara Ferragni è drasticamente cambiata. Il compleanno dello scorso anno la donna l’aveva passato come l’influencer più famosa al mondo e al suo fianco aveva suo marito Fedez, oltre a Leone e Vittoria. Poi, a cavallo tra il 2023 e il 2024, lo scoppio del pandoro gate ha drasticamente ribaltato la situazione. Giorno dopo giorno, infatti, quelli che erano i “Ferragnez” dono diventati “Ferragnex” e Chiara, indagata per truffa, ha visto strappati la maggior parte dei suoi contratti di sponsorizzazione. Il primo compleanno da single, dunque, Chiara Ferragni l’ha passato con i suoi figli.

Compleanno con figli per Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, infatti, per festeggiare il suo compleanno ha postato una foto che la ritrae assieme a Leone e Vittoria. A corredo dello scatto, l’influencer ha scritto: “Questo è un compleanno speciale per me. Come donna e madre vedo che tutto ciò che potrei desiderare è proprio qui: l’amore dei miei figli, della mia famiglia e degli amici al mio fianco. Grazie a tutti coloro che mi inviano il loro amore e sostegno; quando pochi cercano di ferire, la vostra gentilezza mi ispira mentre inizio questo nuovo capitolo della mia vita”.

Potrebbe interessarti anche: Belén Rodriguez sulla fine della storia d’amore con Elio Lorenzoni: “Litigava con mia madre”

L’assenza degli auguri di Fedez

Ovviamente, nonostante i tanti problemi, Chiara Ferragni è ancora seguitissima dai suoi fan più accaniti e in moltissimi le hanno augurato “buon compleanno”. Tra i tanti auguri spiccano, per esempio, quelli di mamma Marina: “Auguri amore mio” e quelli dell’amica Veronica Ferraro, che ha pubblicato uno scatto di loro due, risalente al 2007. Tra i tanti, tuttavia, ciò che si nota di più non è quel che c’è, ma quel che manca. Fedez, infatti, almeno ufficialmente, non ha ancora espresso i suoi auguri verso quella che è ancora sua moglie.

Continua a leggere su Chronist.it