Site icon Chronist

Luigi Di Maio diventa papà: il bimbo nascerà in Germania e avrà doppia nazionalità

Luigi Di Maio diventa papà di un maschietto

Luigi Di Maio diventa papà: “Il bimbo nascerà in Germania e avrà doppia nazionalità perché la mamma lavora all’estero”

Luigi Di Maio sta per diventare papà. La sua compagnia Alessia D’Alessandro, infatti, è incinta di un figlio maschio. Secondo Adnkronos il piccolo nascerà in Germania il prossimo settembre.

Luigi Di Maio diventa papà

Ex ministro degli Esteri del governo Draghi ed ex leader del M5s, Luigi Di Maio, che diventerà papà a settembre, è impegnato con Alessia D’Alessandro da circa 1 anno. Nel marzo 2023, infatti i due furono paparazzati insieme a Venezia e secondo il settimanale “Chi” avevano una storia da poco tempo. Il figlio di Di Maio, dunque, verrà alla luce a settembre. Secondo Adnkronos Alessia D’Alessandro partorirà in Germania e il piccolo avrà la doppia nazionalità. D’altronde, la compagna di Di Maio ha padre italiano e madre tedesca e da anni lavora in Germania.

Potrebbe interessarti anche: Festa di compleanno per Roby Facchinetti: il party per i suoi 80 anni

Chi è la compagna di Di Maio

Luigi Di Maio diventerà papà dopo circa un anno di frequentazione con l’attuale compagna Alessia D’Alessandro. L’ex ministro degli Esteri per anni è stato fidanzato con Virginia Saba che raccontò anche il loro primo incontro: “Fu un colpo di fulmine a un pranzo elettorale in Sardegna. Credo gli sia piaciuto parlare di temi ultraterreni, musica, arte. Lo guardavo fra tanti che gli facevano domande e pensavo: questo ragazzo non si può godere la vista del mare”. Di Maio e D’Alessandro, invece, si sarebbero conosciuti nel 2018, quando la donna era candidata alle elezioni Politiche di Agropoli-Castellabate. La 33enne, che lavora in Germania, luogo dove nascerà anche il loro bambino, ha studiato alla Sciences Po di Parigi e alla Jacobs University di Brema e parla 5 lingue.

Exit mobile version