Nonostante il grave infortunio che lo sta tenendo lontano dal rettangolo verde da settembre scorso, Neymar continua a far parlare di sé, anche se non per le sue giocate. Nello specifico, infatti, un video del compleanno di sua figlia Mavie ha fatto il giro del mondo e generato una marea di critiche verso il calciatore brasiliano. Il motivo? Durante la festa della figlia, Neymar è intento a giocare a poker online.

Il video di Neymar che gioca a Poker online durante la festa di sua figlia

Che Neymar sia un cultore del gioco del poker è cosa risaputa, ma anteporre il gioco di carte alla festa della propria figlia è decisamente singolare. Proprio per questo, dunque, il video diventato virale, ha generato una marea di critiche verso il calciatore. Nelle immagini, infatti, si vede il 30enne affianco alla figlia, ma nonostante canti “tanti auguri”, la sua attenzione è tutta diretta verso il suo smartphone in cui è in corso una partita di poker online.

Potrebbe interessarti anche: Fedez in lacrime a Belve difende Chiara Ferragni: “Ha sbagliato a prendersi tutte le colpe”

I commenti degli utenti

Ovviamente il dettaglio di Neymar che gioca a poker durante la festa di sua figlia non è passato inosservato. In moltissimi, infatti, hanno commentato con parole decisamente poco edificanti quanto avvenuto. “Non puoi rinunciare alla mano di poker almeno in quei momenti?”, mentre altri gli hanno, edulcorando, intimato di vergognarsi per il suo atteggiamento poco rispettoso verso sua figlia, la sua compagna e tutti gli ospiti presenti.

Neymar, che è anche un giocatore professionista di poker, solo un mese fa si è piazzato ottavo in un torneo di San Paolo i cui il montepremi finale era di un milione di dollari. Oltre a ciò, il calciatore brasiliano in forza all’Al-Hilal, è anche un ambasciatore di PokerStars.

Continua a leggere su Chronist.it