Nell’intervista a tutto campo a Belve, Fedez ha parlato lungamente della fine del rapporto con Chiara Ferragni
Fedez, per la sua prima volta a Belve, ha parlato nel dettaglio di tutta una serie di vicende, per lo più dolorose, che riguardano lui, il suo passato e, ovviamente, la crisi con Chiara Ferragni. Nella intervista fiume con Francesca Francesca Fagnani andata in onda ieri sera, il rapper si è ampiamente commosso toccando vari e delicati temi che lo hanno emozionato ma anche irritato. Dal tentato suicidio a 18 anni al complicato rapporto con la politica fino al caso Balocco che ha influito parecchio sulla rottura con l’imprenditrice digitale e madre dei suoi figli.
Riguardo alla relazione con quest’ultima, infatti, è stato piuttosto prolisso. “Mia moglie mi ha sicuramente insegnato una cosa importante, cioè che ogni tanto bisogna dire di no, essendo io un povero arricchito io dico sempre di sì. Io a lei, invece, più volte ho tentato di farle aprire gli occhi rispetto alle persone che le stavano di fianco. A volte ci sono uscite altre volte un po’ meno. Cosa mi ha fatto innamorare di Chiara? Il sesso. Quando trovi una connessione così è una cosa che raramente ho sperimentato. Forse non lo dovevo dire. Potevo dire gli occhi.”
Così, proprio quando l’ospite ha iniziato a mettersi a proprio agio, la temperatura in studio inizia a salire. “Posso chiederle quando è finito l’amore?”. Domanda d’un tratto la Fagnani. “No non può chiedermelo, non voglio parlarne.” Replica stizzito Fedez inizialmente, ma la giornalista non cede e il rapper scoppia in lacrime. “Una cosa scatenante? Sono stati tre anni difficili, c’è stata la mia malattia, e purtroppo non abbiamo retto”.
“Ha influito il caso Balocco sulla vostra crisi?”. Chiede poi la Fagnani. “Sì.” Dice seccamente Fedez. “L’ho scoperto quando è uscita la notizia, io ho una fondazione che è stata controllata dalla testa ai piedi, ho sempre fatto beneficenza in un certo modo, quello che è emerso è che quando faccio beneficenza perdo soldi, con LoveMi ho perso 1 milione e 200mila euro.”
Poi il rapper continua. “Ho sempre voluto difenderla. Prendersi la m**da per un errore che non ho fatto io ci sta, la cosa che mi ha fatto star male, e che non è il motivo per cui ci siamo lasciati, è che non potevo difenderla come volevo ma dovevamo aspettare che lo facessero altri. Io e mia moglie siamo diversi, questa cosa l’avrei gestita diversamente. Io mi sarei difeso subito. Chiara ha sbagliato. Non lo voglio dire così in termini legali. Sicuramente si poteva gestire meglio. Sono sicuro che non ci sia cattiva fede e a me spiace perché che lei ha deciso di prendersi tutte le responsabilità quando doveva e poteva spiegare che non era tutta colpa sua. Ma di uno solo.”
