Site icon Chronist

Fedez in lacrime a Belve: “La crisi con Chiara Ferragni? Il pandoro-gate ha inciso tanto”

Nella lunga intervista il rapper si è sbilanciato parecchio su alcuni temi piuttosto delicati

Fedez in lacrime a Belve, La crisi con Chiara Ferragni? Il pandoro-gate ha inciso tanto. A 18 anni ho tentato il suicidio

Nell’intervista a Belve, la prima per lui, Fedez ha raccontato alcuni dettagli della sua crisi con Chiara Ferragni dovuti anche a causa del pandoro-gate

Fedez, per la sua prima volta a Belve, ha parlato nel dettaglio di tutta una serie di vicende, per lo più dolorose, che riguardano lui, la politica e, ovviamente, la crisi con Chiara Ferragni per la quale ha influito piuttosto pesantemente il pandoro-gate. Nella lunga intervista, in onda questa sera su Rai2, tra momenti di ironia, emozione e anche nervosismo, Francesca Fagnani ha posto al rapper alcune domande, appunto, sul caso del pandoro Balocco e sulla fine del matrimonio con la Ferragni. Su questo punto Fedez è stato piuttosto chiaro: “Ha influito il caso Balocco nella crisi? Sì, sì, sì.”

La conduttrice a questo punto ha continuato andando dritta al punto. “Tutti i brand si sono sfilati, si è sfilato anche lei?” Una domanda che ha immediatamente scaldato l’atmosfera in studio. Poi l’intervista è proseguita facendosi via via sempre più emozionalmente stressante per il rapper milanese. “Posso chiederle quando è davvero finito il vostro amore?” Chiede la Fagnani. E Fedez, dopo un’iniziale blocco, si sfoga in maniera commovente con una confessione sulle cause che hanno portato alla separazione dalla influencer.

“Si parla anche dei tradimenti scoperti da sua moglie…” Fa la conduttrice con un’improvvisa imbeccata. E Fedez replica immediato: “Ecco, mi fai subito smettere di piangere.” Per poi concludere con una considerazione provocatoria e sarcastica. “Perché fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piace la figa.. così di punto in bianco?”.

Tra i vari momenti della “chiacchierata” ce n’è stato uno davvero molto delicato per l’artista che ha parlato del periodo in cui prendeva droghe e gli effetti nocivi che comportavano. “Ho tentato il suicidio a 18 anni”, ha spiegato.

La lunga intervista esclusiva a Fedez andrà in onda martedì 9 aprile in prima serata su Rai2.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version