Site icon Chronist

Lite tra Fedez e Ferragni al compleanno: “Falso, ce l’avevano con un paparazzo”

Secondo la precedente indiscrezione i due avrebbero discusso animatamente, tanto da costringere la madre di Fedez a inseguire il figlio per cercare di calmarlo

Lite tra Fedez e Ferragni al compleanno: "Falso, ce l'avevano con un paparazzo. Loro non si parlano da settimane"

Secondo la versione del noto “Investigatore social”, Fedez e Chiara Ferragni non stavano litigando al compleanno della figlia, ma ce l’avevano con un paparazzo

Fedez e Chiara Ferragni non hanno litigato al compleanno della loro figlia Vittoria, come è stato fatto intendere nella giornata di ieri. E a smentire le voci di uno scontro verbale tra gli ex coniugi e il tentativo da parte della madre del rapper di calmarli, sarebbe, infatti, il noto “Investigatore social, Alessandro Rosica.

“Ci metto la faccia e vi assicuro che Fedez e Chiara non hanno assolutamente litigato al compleanno, anche perché non si parlano più da qualche settimana.” Ha scritto Rosica sul suo profilo Instagram. “La situazione è dura e insostenibile, complici anche i paparazzi che li assediano h24. Infatti avrebbero ‘giustamente’ sbraitato contro un paparazzo.”

Un’interpretazione quella di Rosica, dunque, che smentirebbe completamente la presunta lite tra i due in occasione del compleanno della piccola Vittoria, che compiva 3 anni. Secondo l’indiscrezione del Corriere, infatti, gli ex Ferragnez avrebbero discusso animatamente, tanto da costringere la madre di Fedez a inseguire il figlio per cercare di calmarlo. “Federico, basta!”, avrebbe detto Annamaria Berrinzaghi al figlio, tentando di affievolire la presunta lite. Che, quindi, è stata smentita dall’ Investigatore social che giustifica la concitazione dei due alla opprimente presenza di paparazzi.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version