La rottura tra Melissa Satta e Matteo Berrettini sembrava sancire il rientro in pianta stabile nel mondo del tennis, cercando di emulate Sinner nella dedizione: eppure, eccolo con l’ex fidanzata di Ultimo

Con la Satta è finita perché “voglio impegnarmi nel tennis”: Matteo Berrettini, però, pare che abbia già una nuova fidanzata. Se l’indiscrezione fosse vera, non farebbe molto piacere agli appassionati della racchetta. Sia chiaro: ognuno può fare ciò che vuole della propria vita privata, ma non è un bel segnale e non è il tempismo ideale. Se Matteo vuol fare ciò che desidera della sua vita privata, può farlo sempre, tranne in un preciso momento: ora.

Jannik continua a vincere e nel 2024 non ha ancora perso neanche una partita, mettendo in bacheca due tornei, tra cui il prestigiosissimo Australian Open. Matteo ha assistito dalla tv al successo del connazionale: probabilmente non se lo aspettava. D’altronde, chi immaginava come sarebbe stato visto che l’Italia, negli ultimi circa cinquant’anni, non ha mai assaporato il significato di tale vittoria. Da anonimi nel tennis, a fari puntatissimi con tanto di lotta per il secondo posto preso di mira dall’altoatesino.

Ora non veniteci a dire che questo non c’entra con la fine con Melissa, oltretutto un aspetto confermato dallo stesso Matteo, seppur non con queste medesime parole, ci mancherebbe. Tuttavia, a dispetto di quanto detto, “voglio impegnarmi e allenarmi”, pare che le donne continuino ad essere una costante della vita dell’azzurro. L’unico, prima di Jannik, a far sperare l’Italia di essere tornata in alto come mai prima d’ora.

Il nuovo gossip: Matteo e Federica Lelli, chi è “l’ex compagna di Ultimo”

Negli ultimi giorni è stato il giornalista Gabriele Parpiglia a fornire lo scoop di gossip: Matteo è in dolce compagnia, lei è Federica Lelli. “Berrettini, a pranzo con una ragazza bionda, in un locale, credo sia in zona Ponte Milvio, a Roma – ha detto il giornalista a RDS -, e chiaramente eccoli qua: esclusivo. Non sappiamo chi sia la ragazza, sarà un’amica. Lui ha una tattica che ti fa capire che ci potrebbe essere qualcosa tra loro: indossa il cappello”. Questo significherebbe che il vip in questione non abbia alcun interesse a “farsi riconoscere”.

Circostanze che fanno presumere un flirt. Ma qualcuno ha approfondito sull’identità della bella giovane seduta al tavolo con il tennista: è Federica Lelli, l’ex di Ultimo. L’artista aveva dedicato molte canzoni alla sua bella, tra cui la celebre 22 settembre, che richiamava le vacanze passate insieme durante la loro lunga razione. L’amore terminò nel 2019, dopo cinque anni in cui hanno condiviso moltissimo con il pubblico, avendo avuto tutti i riflettori puntati addosso. Oggi entrambi non portano rancore e, anzi, i due hanno ancora un bel rapporto, come si nota dalla presenza di lei ai concerti dell’artista. Il cantante ha guardato avanti e si è legato alla figlia di Heather Parisi, ma anche Federica sembra aver messo un punto sul passato e pare pronta a riaprire il cuore per il tennista. Al momento, nessuno dei due interessati ha confermato il gossip.

Continua a leggere su Chronist.it