Cosa c’è tra Mahmood e Marco Mengoni? Lo sguardo d’intesa a Sanremo, le collaborazioni professionali e le voci di corridoio

Cosa c’è di vero dietro alle voci che vedrebbero Mahmood e Marco Mengoni protagonisti di una storia d’amore segreta? Esatto, è proprio questa la voce che corre insistentemente in questi giorni, ed è, al momento, tra le ricerche più gettonate degli utenti del web: ci si chiede se quegli sguardi a Sanremo, in occasione del debutto della prima serata di questa 74esima edizione, nascondessero qualcosa che al momento il pubblico può solo supporre. Nessuno sa nulla di un’eventuale relazione d’amore e per ora l’unico ad esporsi è il sito Wattpad, che pubblica quotidianamente storie fantasiose che nulla hanno a che vedere con la realtà.

Ecco perché alla fine c’è un disclaimer: “Questa è una storia inventata, vi prego non denunciatemi”, come segnalato dall’autrice. Nella trama del sito si legge:

“Alessandro ha un segreto che viene condiviso da una sola persona dietro quel palco, lo ha nascosto per troppo tempo eppure delle piccole frasi e uno sguardo di troppo lo hanno quasi smascherato. Il primo a capirlo fu Marco, non così ingenuo come pensava”.

Storia d’amore o fantasie dei fan?

Storia fittizia, è chiaro, una fan fiction, come si direbbe, ma non sarebbe sorta senza quello sguardo d’intesa sul palco, non passato inosservato. Uno sguardo che trasmette “tenerezza”, come sottolineato da Vanity Fair. Una cosa certa è che i due artisti condividono lo stesso ufficio stampa e che hanno collaborato professionalmente visto che Mahmood ha firmato diversi pezzi del collega, come “Rivoluzione”, “Duemila volte” o “Dialogo tra due pazzi”.

Un’altra cosa è altrettanto lapalissiana: ai due artisti del momento basta uno sguardo per fare infiammare i gossip, attirare l’attenzione, suscitare clamore. Sintomo di “talento e fascino”, come puntualizzato da Vanity Fair, che ha ripreso la voce sulla presunta storia tra i due. Al momento tutto resta confinato ai margini della goliardia e dei meme, delle voci e delle indiscrezioni da poco credito. Chissà però se un giorno vi saranno tempi maturi per raccontarci un gossip che qualcuno potrebbe aver colto anzitempo. Intanto, sul tema dell’amore, Mahmood si è sbilanciato a Verissimo.

Continua a leggere su Chronist.it