Site icon Chronist

Romina Carrisi sbotta contro Fiorello: “Bullismo puro”

Romina Carrisi sbotta contro Fiorello: “bullismo puro”

Romina Carrisi sbotta contro Fiorello: “bullismo puro”

Romina Carrisi pochi giorni fa ha dato alla luce il suo primogenito e Fiorello ha fatto alcune battute che alla figlia dei due cantanti non andate giù

La figlia di Al Bano e Romina Power, Romina Carrisi, è diventata mamma da pochi giorni e ha dato alla luce il suo primogenito. Durante una puntata di VivaRai2, però, Fiorello ha fatto qualche battuta sul nome scelto per il neonato, ma la madre non ha apprezzato particolarmente i toni.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Romina Carrisi contro Fiorello: “fare ironia sul nome di mio figlio non è umorismo, ma bullismo”

La replica della figlia di Al Bano e Romina

La figlia di Al Bano e Romina Power ha chiamato il suo primogenito Axel Lupo, nato dalla storia d’amore con Stefano Rastelli. Il nome scelto dalla coppia però, ha suscitato alcune battute ironiche proprio da Fiorello durante una puntata di Viva Rai2. Immediatamente, infatti, Romina Carrisi ha reagito polemizzando in un video postato sul suo profilo Instagram, taggando il noto showman:

“Prendere in giro il nome di un bambino appena nato lo trovo di cattivo gusto. Sì, certo Fiorello, si fa per ridere, ma questo è puro bullismo e non sano umorismo. Forse da piccolo hanno preso in giro te e Catena per i vostri nomi e questo da neo madre mi dispiace. Baci e buon Sanremo. Mio figlio Axel Lupo sta benissimo comunque”.

Al momento tutto tace. Fiorello non ha replicato all’attacco della Carrisi. Ad ogni modo, la figlia dei due cantanti è tornata a casa con il suo bimbo e il suo fidanzato, pronta a godersi la nuova vita che li attende. Risponderà il noto showman? O preferirà percorrere la via del silenzio? Forse bisognerà attendere domani, lunedì 29 gennaio, in cui andrà in onda una nuova puntata del programma di punta di Rai2.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version