Site icon Chronist

Wanda Nara, spunta un accordo anti infedeltà per Mauro Icardi

La procuratrice argentina avrebbe blindato il suo matrimonio facendo redigere dai suoi legali un accordo "anti corna". Specialmente dopo le voci di un presunto tradimento di Icardi con la modella China. Ma quanto costerebbe al calciatore sgarrare?

Wanda Nara, accordo anti infedeltà per Mauro Icardi: "La prudenza non è mai troppa". Quanto costerebbe al calciatore

La showgirl argentina Wanda Nara ha pensato di sottoscrivere un accordo anti infedeltà per suo marito Mauro Icardi

“La prudenza non è mai troppa”, potrebbe aver pensato Wanda Nara prima di sottoscrivere un accordo anti infedeltà per il marito Mauro Icardi. Nonostante le crisi di coppia tra i due siano superate da un pezzo e stiano vivendo un periodo piuttosto felice e sereno, la showgirl e procuratrice argentina, come fa sapere il settimanale argentino Revista Noticias, ha deciso comunque di tutelarsi. In caso di possibili tradimenti. Il giocatore argentino, a questo proposito, non è estrano a voci che, tempo fa, lo dipingevano come fedifrago.

Quindi, ecco che la vincitrice di Ballando con le stelle ha fatto sottoscrivere dai suoi avvocati una clausola precauzionale per mantenere felice e idilliaca ancora per molto la sua relazione con Mauro. Per questo ha inoltre fatto redigere dal suo team legale uno scritto “salvagente”. Il quale prevederebbe nientemeno che una clausola da 100 milioni di dollari che legherebbe ancor più saldamente i due coniugi.

“Dopo le numerose voci di separazione, smentite da entrambe le parti e un accordo anti-infedeltà imposto dallo stesso studio legale di Nara, se Icardi volesse tradirla, gli costerebbe una cifra di circa 100 milioni di dollari.” Riporta il settimanale Revista Noticias. Tutto ciò per essere più sicura, perché la prudenza non è mai troppa. Specialmente dopo lo scandalo del presunto tradimento di Icardi con la modella Eugenia Suarez, in arte China. E il calciatore, secondo quanto riportato dal settimanale, ha accettato di buon grado la clausola della moglie.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version