Site icon Chronist

Alessandra Mastronardi e la voglia di avere un figlio: “Arriverà”

Alessandra Mastronardi e la voglia di maternità: "arriverà"

Alessandra Mastronardi e la voglia avere il primogenito: "arriverà"

Alessandra Mastronardi ha rivelato la sua voglia di avere un figlio dal marito Gianpaolo Sannino. La coppia è convolata a nozze a luglio 2023, nella bella Capri.

La bella e brava attrice Alessandra Mastronardi ha svelato in un’intervista la voglia di maternità, di avere un figlio. Lei si è sposata a Capri a luglio 2023, con il suo unico grande amore storico, Gianpaolo Sannino, noto dentista romano, incontrato e amato per la prima volta circa diciassette anni fa. All’epoca la Mastronardi stava raggiungendo la popolarità, mentre l’allora compagno stava terminando gli studi. Ad ogni modo, oggi la coppia è più felice che mai dopo sei mesi di matrimonio.

Alessandra Mastronardi e la voglia di avere un figlio: la storia d’amore con Gianpaolo Sannino

17 anni fa, l’attrice non avrebbe mai immaginato che il suo primo amore, dopo varie relazioni, sarebbe poi diventato anche il marito. Quest’ultimo avrebbe chiesto la mano alla “sua” Alessandra sulla Costiera Amalfitana, un luogo incantato meta di milioni di persone e, proprio a Capr,i i due si sono promessi amore eterno. Ad ogni modo, la Mastronardi ha definito Gianpaolo come “il primo uomo di cui si è innamorata“. Una bella favola d’amore la loro, di quelle che capitano una sola volta nella vita e, all’appello, ad impreziosire ancora di più il loro sentimento vero, mancherebbe proprio un figlio. Figlio in arrivo? Al momento no, ma la coppia avrebbe una gran voglia di mettere su famiglia.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: I look e la location del matrimonio da favola di Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino (VIDEO)

La relazione con Ross McCall: “L’orologio biologico? Sono anni che lo sento ticchettare”

La Mastronardi è stata già vicino le nozze con l’attore e collega Ross McCall con il quale ha avuto una lunga ed importante storia d’amore. Già in quell’occasione aveva espresso il desiderio di diventare madre, specificando la sua paura dell’orologio biologico:

Vorremmo un figlio insieme. Un progetto concreto che arriverà. L’orologio biologico? Sono anni che lo sento ticchettare“.

Successivamente, dopo qualche mese, è arrivato l’annuncio ufficiale della rottura con il fidanzato, ritrovando così l’amore di una vita, nonché attuale marito.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version