L’annuncio del figlio di Massimo Ciavarro, Paolo: “Volevo che mamma fosse parte del mio matrimonio
La coppia nata al Grande Fratello Vip fa sul serio: Paolo Ciavarro sposerà Clizia Incorvaia e c’è anche la data del matrimonio. “Non credevo più nell’amore e avevo smesso di attendere il mio principe biondo azzurro”, è la sintesi del contenuto della lettera scritta dall’ex gieffina al suo amato uomo. “Ero certo che saremmo arrivati a questo punto, mi sono innamorato subito di lei”, ha detto Paolo. Un tripudio di emozioni e sentimenti si è manifestato nello studio di Verissimo.
La data delle nozze tra Clizia Incorvaia e il figlio di Eleonora Giorgi

Dunque, c’è la data ed è quella del prossimo 11 ottobre. La coppia ha scelto l’autunno perché “è vicina ai nostri compleanni, sarà un matrimonio boho chic nel sud Italia, in Campania. Ho voluto fare a metà perché arriverà gente dalla Sicilia e da Milano. Abbiamo trovato un posto che mi piaceva, immerso nel verde, un’atmosfera trasognata”. Insomma, si fa sul serio e anche la cerimonia sarà memorabile con ben “cento invitati”, anche se Clizia ha precisato che “se fosse stato per Paolo, sarebbero quattro” i partecipanti al pranzo di matrimonio.
Non è mancato un messaggio rivolto a Eleonora Giorgi, la mamma di Paolo. D’altronde, questa data si è materializzata proprio per l’impellenza delle condizioni di salute dell’attrice. “Volevo che mamma fosse parte del mio matrimonio – ha detto il ragazzo -. Come sta la mamma? Mia mamma sta”. Risposta dietro alla quale si cela parte di una sofferenza che la madre non ama “spifferare” molto, essendosi mostrata sin da subito il “simbolo” della lotta con coraggio e della condivisione social, per affrontare la battaglia della sua vita insieme ai propri follower.
“È molto difficile – ha proseguito il figlio -, alterna giornate in cui sta abbastanza bene, ad altre molto più difficili, però ha un atteggiamento positivo, non ha mai perso il sorriso e questo per me che sono suo figlio è un grandissimo insegnamento. Lei sta continuando a dare una lezione ai suoi figli e di questo io la ringrazio”. Paolo e Clizia hanno scoperto del male di Eleonora mentre erano a Milano. Lei ha affermato che Paolo è stato “fortissimo, perché noi eravamo a Milano, dove io dovevo provare un vestito da sposa e lui non ha detto nulla per non rovinare il momento magico”.
Continua a leggere su Chronist.it