Site icon Chronist

Bradley Cooper e Gigi Hadid sempre più innamorati: la decisione

Bradley Cooper e Gigi Hadid sempre più complici: la decisione di andare a vivere insieme

Bradley Cooper e Gigi Hadid sempre più innamorati: la decisione di andare a convivere in Pennsylvania

Bradley Cooper e Gigi Hadid fanno coppia fissa da diverso tempo e sono sempre più innamorati. Infatti, i due avrebbero preso una decisione importante.

Dopo la fine della storia con Zayn, la modella Gigi Hadid ha ritrovato l’amore e la serenità tra le braccia di Bradley Cooper. Dopo mesi di indiscrezioni riguardo un loro presunto flirt, oramai la coppia non si nasconde più. Anzi. I due sono sempre più innamorati, tanto che avrebbero già in programma una decisione molto importante, che darebbe ulteriormente una svolta alla loro storia d’amore.

Bradley Cooper e Gigi Hadid sempre più innamorati: convivenza in vista?

La neo coppia formata da Bradley Cooper e Gigi Hadid sta catturando l’attenzione dei media internazionali. Ad oggi, tra i due ci sarebbe davvero del tenero e, peraltro, potrebbero già compiere un passo molto importante, quello di andare a convivere, secondo una fonte molto vicina alla coppia. Da quanto si legge sul giornale Page Six, pare che l’attore avrebbe comperato una villa a New Hope, in Pennsylvania, accanto alla tenuta della famiglia di Gigi Hadid, in cui è presente l’allevamento di cavalli da 4 milioni di dollari della madre della modella, Yolanda.

Il primo incontro ad ottobre 2023

La neo coppia è stata avvistata per la prima volta ad ottobre 2023, quando i due hanno cenato insieme in un ristorante nel West Village. Una volta usciti dal locale, sono andati via con la stessa macchina e, secondo alcune voci di corridoio, pare che abbiano trascorso del tempo nella villa della loro amica Taylor Swift, in Rhode Island.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Gigi Hadid nei guai: perquisita e arrestata, ecco cos’è successo

Le fughe d’amore in Pennsylvania

Sempre ad ottobre 2023, Cooper e Hadid si sono concessi diverse fughe d’amore, in Pennsylvania. Qui, hanno alloggiato in un hotel di lusso, River House at Odette’s. Probabilmente proprio in quell’occasione la modella ha raccontato al suo nuovo fidanzato l’attaccamento ai luoghi d’infanzia, così come lo stesso attore, che è nato ad Abington Township, vicino a Filadelfia.

La nuova casa

Ad ogni modo, oggi Cooper e la modella sarebbero più felici che mai. Infatti, Bradley avrebbe acquistato la nuova casa anche per stare più vicino alla sua compagna. Ma non è tutto: pare che i due avrebbero serie intenzioni di andare a vivere insieme proprio nel nuovo nido d’amore.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version