Site icon Chronist

Fiocco celeste per Miriam Leone e Paolo Carullo: è nato Orlando Leone Carullo

Il primogenito è un maschio: fiocco azzurro per Miriam Leone e Paolo Carullo: è nato Orlando Leone Carullo

Fiocco blu per Miriam Leone e Paolo Carullo: è nato Orlando Leone Carullo

Fiocco celeste per la coppia formata da Miriam Leone e Paolo Carullo. I due sono diventati genitori del loro primogenito: Orlando Leone Carullo.

Pochi giorni fa, Miriam Leone e il marito Paolo Carullo sono diventati genitori del loro primo bebè. Fino ad oggi non era noto il sesso del bimbo, probabilmente per mantenere un minimo di riservatezza e vivere interamente uno dei momenti più belli per una coppia. Ad ogni modo, è stato un bel fiocco celeste e il primogenito è stato chiamato Orlando Leone Carullo.

Fiocco celeste per Miriam Leone e il marito Paolo Carullo: il parto

L’ex Miss Italia 2008 è diventata mamma per la prima volta, del piccolo Orlando, il 29 dicembre. Ad ogni modo, l’attrice e Paolo Carullo hanno cercato di mantenere massimo riserbo riguardo la gravidanza, sorprendendo poi tutto il pubblico con l’annuncio ufficiale tramite una copertina di una nota rivista. Oggi, però, dopo ben nove mesi, la Leone e suo marito, hanno potuto finalmente conoscere e abbracciare il loro pargoletto che tanto attendevano con ansia ed emozione, nato in una clinica di Milano:


“Il 29 Dicembre è nato il nostro bambino…Orlando Leone Carullo…Amore infinito… grazie alla vita, a mio marito Paolo, alla nostra famiglia, al Dott. Bulfoni, Stefania Del Duca e tutta la squadra delle ostetriche, al dottor Ciralli e tutto il personale meraviglioso dell’Humanitas… siamo felicissimi”.

Questo è il post di Miriam Leone sui social, pubblicato dopo la nascita del piccolino. Attualmente non è stato mostrato il bimbo, se non la piccola manina che abbraccia quella dei neo genitori. Immediatamente, tantissimi sono stati gli amici, i colleghi e gli utenti che hanno dedicato un pensiero alla famiglia e al piccolo Orlando Leone Carullo. Ma come mai la scelta del nome?

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Auguri a Miriam Leone che compie 38 anni: “Mi facevo i costumi da sola e componevo musiche”

Il significato del nome “Orlando”

Il significato del nome scelto per il primogenito della coppia, proviene da Rolando, con origini franco-latino Hruodolandus e vuole dire “colui che ha la fama di ardito”, “famoso per la sua gloria”, utilizzato, peraltro, dall’epoca del Rinascimento. Il nome “Orlando” ha preso piede già dai tempi della Letteratura, grazie ad alcuni autori come Boiardo e ad Ariosto, con l’Orlando innamorato e l’Orlando furioso. Orlando festeggia l’onomastico il 15 settembre.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version