La modella e influencer brasiliana Fernanda Campos, ex amante di Neymar, ha diffuso sui social lo screenshot una chat privata con Leo Messi
Un nuovo scandalo sta scuotendo il Sudamerica, dove nelle ultime ore sono circolate ulteriori voci di una rottura del matrimonio tra Leo Messi e sua moglie Antonela Roccuzzo, dovute anche alla diffusione da parte della modella e influencer brasiliana Fernanda Campos di una chat privata in cui il numero 10 argentino le ha chiesto un appuntamento.
Tutto ciò con l’eco dei giorni scorsi a rimbombare ancora in casa Messi: secondo il gossip locale, il talento campione del mondo avrebbe avuto una relazione con una famosa giornalista argentina. Ma stavolta le prove ci sono e Fernanda Campos ha pubblicato sui social uno screenshot della conversazione privata con Messi. Nella quale il calciatore le chiede dove può incontrarla.
La modella e influencer è la stessa che aveva spifferato, a giugno, di aver incontrato Neymar a San Paolo, trascorrendo con lui la vigilia della festa di San Valentino. Anche in quel caso la Campos aveva diffuso il contenuto dei dialoghi che Neymar aveva avuto con lei già durante lo scorso mondiale di calcio in Qatar a novembre. Il fuoriclasse brasiliano, in quel caso, ammise il tradimento nei confronti della sua compagna Bruna Biancardi, che, tra l’altro, era anche in cinta della figlia. In quel caso Neymar aveva pubblicato un post su Instagram dove si scusava per aver fatto un grosso “errore”.
Nel frattempo la modella si è insinuata ancora tra le prime pagine dei giornali di gossip sudamericani grazie la diffusione della chat piccante con il campione del mondo argentino. Nella chat, infatti, Messi si mostra molto interessato alla Campos, tanto da volerla incontrare. E la replica della modella gli lascia due opportunità: “Brasile o Privacy”. E per “privacy” si intende sulla piattaforma dove la donna vende i propri contenuti hot (OnlyFans).
Così Messi risponde che non può aprire il link perché è dedicato esclusivamente agli abbonati. E le chiede dove abita in Brasile. O dove risiede per i suoi impegni lavorativi. “C’è chi pensa che sia una bugia, ma è un altro giocatore che viene da me, proprio come Neymar.” Ha svelato la Campos. “All’epoca tutti dicevano che mentivo e alla fine ho provato tutto quello che dicevo. Non ho motivo di mentire.”
Adesso la diffusione della chat e le rivelazioni della modella, non fanno altro che ingrandire le crepe del matrimonio di Messi e Antonela. I due sono sposati dal 2017 (ma si conoscono da 15 anni) e hanno tre bambini.
