Site icon Chronist

San Siro, Sinner (e la fidanzata) alla partita del Milan: chi è Maria?

La vera sorpresa della serata è stata vedere insieme Jannik e Maria, a seguito delle voci che volevano l'altoatesino impegnato in una relazione con un'altra modella e influencer: Laura Margesin

Ovazione di San Siro per Sinner (e la fidanzata) durante la partita del Milan: chi è Maria Braccini?

Nella partita di Champions League del Milan, a San Siro c’era anche Jannik Sinner con la fidanzata Maria Braccini e lo stadio gli ha dedicato un coro

In occasione della partita di Champions League disputata tra il Milan e il Borussia Dortmund, allo stadio San Siro di Milano c’era un ospite d’onore piuttosto noto di questi tempi, e stiamo parlando di Jannik Sinner, accompagnato dalla sua storica fidanzata Maria Braccini.

Un particolare che ha stravolto tutte le voci circolate in questi giorni sulla sua relazione con la modella Laura Margesin. Che si trova attualmente negli Stati Uniti. Dunque, il fatto di essersi fatto vedere con Maria Braccini, con cui sta insieme da almeno tre anni, tra alti e bassi, mette tutti a tacere.

Non appena entrato all’interno dello stadio e inquadrato, il tennista italiano è stato subito accolto da una vera e propria ovazione. Proprio come si con i campionissimi che scendono in un campo da calcio. Così Jannik, visibilmente emozionato, ha preso il microfono e salutato i tifosi. “Ciao San Siro”, ha detto, “Non c’è tanto da dire… Dico solo buona serata a tutti e forza Milan!”

Subito dopo si è intrattenuto con Zlatan Ibrahimovic, con cui ha scambiato qualche battuta e si è fatto scattare qualche foto insieme. La vera sorpresa e star, per alcuni, in tribuna è stata Maria Braccini. Un po’, come detto prima, per le voci insistenti che la volevano fuori dai giochi nella vita amorosa di Jannik. Un po’, in generale, per i suoi molteplici followers. La Braccini, infatti, è una nota influencer, nonché modella, con più di 150.000 fan che la seguono su Instagram. Nonostante gran parte della stampa che si occupa di gossip pensasse che si erano lasciati, Maria Braccini era presente anche alle Finals di Torino e all’incontro di Sinner con Djokovic.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version