Loredana Bertè avrebbe avuto una storia d’amore con Red Canzian, uno dei componenti del gruppo dei Pooh. Qualcosa però tra i due è accaduto e molti fan sono curiosi di conoscere la verità.

La cantante Loredana Bertè è una delle artiste italiane più amate e seguite e, durante la sua carriera musicale, avrebbe avuto una storia con Red Canzian, una delle star dei Pooh. Ma cos’è accaduto tra i due? Perché si sono lasciati? Ad ogni modo nessuno dei due ha mai parlato chiaramente o reso noto se, effettivamente, ci fosse stato qualcosa o le motivazioni che hanno spinto entrambi a prendere strade diverse.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Loredana Bertè: “Anch’io vittima di un bastardo violentatore, massacrata e lasciata per strada”

La vita privata della cantante

La sorella di Mia Martini, è sempre al centro dell’attenzione mediatiche ed ha avuto diversi amori, alcuni però mai resi noti ufficialmente. Ad ogni modo, tra le sue love story acclamate, ci sono quelle con il tennista Adriano Panatta, Mario Lavezzi e Roberto Berger, erede dell’imprenditore miliardario del caffè Hag, con il quale è convolata a nozze nel 1983. Matrimonio, peraltro, terminato dopo quattro anni e la stessa Bertè poi si è nuovamente sposata con il tennista, Bjorn Borg. I due si sono conosciuti grazie all’ex fidanzato della cantante, Adriano Panatta.

Tra Bertè e Borg c’è stata una storia travagliata. Il tennista ha tentato il suicidio prima del matrimonio e nel 1992, la cantante ha deciso di lasciarlo, a causa del forte stress. Nonostante due matrimoni alle spalle, la cantante non ha mai avuto figli. Oltre ciò, lungo il corso della sua carriera, ha avuto presunti flirt, tra cui proprio con Red Canzian. Entrambi non hanno mai ufficializzato la storia, rimanendo sempre in silenzio stampa. Tuttavia, non si saprà mai la verità, a meno che, uno dei due scelga di raccontare i dettagli riguardo la loro relazione avuta in passato.

Continua a leggere su Chronist.it